Forum Sardegna - venerdì 4 luglio einaudi ad oristano
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 venerdì 4 luglio einaudi ad oristano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

quattromori

Utente Master



Inserito il - 29/06/2008 : 23:36:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno di voi ha in programma di assistere al concerto di ludovico einaudi in piazza della cattedrale? non perdetevi una rara occasione per gustare le splendide note del suo piano





 Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013

Google Sardegna


Pubblicità

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 30/06/2008 : 16:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a volte ritornano...
ebbene si, Ludovico Einaudi calcherà ancora una volta i palcoscenici isolani: sarà in p.zza della Cattedrale - a Oristano - il 4 luglio alle 23.30...
per saperne di più: http://www.myspace.com/ludovicoeinaudispace







  Firma di ondarock 
>>>>>>>>>>>>>
il vento suona la mia armonicaaaaa, che voglia di piangere hooooo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 30/06/2008 : 20:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


grazie ondarock per l'info...

l'anno scorso a Nora non ho potuto assistere al concerto... biglietti esauritissimi...


ho guardato le altre date, nemmeno una vicino a me ... pazienza...






  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 30/06/2008 : 20:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ach, che sfortunata combinazione...
così in prima battuta l'unica soluzione mi pare sia quella di prenotare un volo per il 4 mattina e ci diamo il rendez-vous sotto la statua di Eleonora...facciamo per le 22.00..si raccomanda la massima puntualità!







  Firma di ondarock 
>>>>>>>>>>>>>
il vento suona la mia armonicaaaaa, che voglia di piangere hooooo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 30/06/2008 : 22:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venite prima perchè il concerto è alle 21.30





  Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 01/07/2008 : 08:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ach, hai fatto bene a precisare, Batteromoros....Io ho pescato l'orario dallo spazio web di Einaudi: e tra l'altro le 23.30 mi pareva un tantino strano!






  Firma di ondarock 
>>>>>>>>>>>>>
il vento suona la mia armonicaaaaa, che voglia di piangere hooooo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 05/07/2008 : 10:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
onda!! ma ceri ieri? altro che teatro degli arcimboldi a milano! la location ha contribuito a dare un'atmosfera ancora più magica alla serata.





  Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000