Forum Sardegna - alcune foto delle brevi vacanze.....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 alcune foto delle brevi vacanze.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/06/2008 : 13:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
titti, la faremo anche noi due....
poi tappezziamo il forum con le nostre foto, aicci domenico ci sega sa conca!!









  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 29/06/2008 : 13:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

titti, romano ma che belli siete???
tra un po' la faro' anche io un'altra foto con romano, spero.....


Certuuuuuu Aleeeeee....... laaaa rifaremo... la foto
ora so quando arrivi... e ho il tempo di preparami fisicamente.... po fai bella figura.......









  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 29/06/2008 : 13:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

be e la verità romano tu sei piccolo e io grande
ma vedrai che ti raggiungo
frattellone mio anche io sono stata felice di conoscere la tua famiglia dopo un anno di virtuale ...
o conosciuto finalmente il reale


A biuuuuuuuuuuu doppu un annu ... eeehhh.. si seusu connotusu









  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/06/2008 : 13:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

alepazzi ha scritto:

titti, romano ma che belli siete???
tra un po' la faro' anche io un'altra foto con romano, spero.....


Certuuuuuu Aleeeeee....... laaaa rifaremo... la foto
ora so quando arrivi... e ho il tempo di preparami fisicamente.... po fai bella figura.......
te maccu chi sesi....









  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 29/06/2008 : 13:24:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

alepazzi e con me quando la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................maiiiiiiiiiii
romano e veramente una persona fenomenale ale


Ti potzu mandai unu basidu virtuali ???

eeeeehh certuuuuuuuuuu









  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 29/06/2008 : 13:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

interfolk ha scritto:

alepazzi ha scritto:

titti, romano ma che belli siete???
tra un po' la faro' anche io un'altra foto con romano, spero.....


Certuuuuuu Aleeeeee....... laaaa rifaremo... la foto
ora so quando arrivi... e ho il tempo di preparami fisicamente.... po fai bella figura.......
te maccu chi sesi....


Maccuuuuuu ?????

ari scoviauuuuu tittixedda che seu maccu......berusuuuuu









  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

scizia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 29/06/2008 : 16:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scizia Invia a scizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
titti sono proprio delle belle foto, postane altre.
finalmente vedo tutta la famiglia al completo...............avevo gia' visto le tue piccole e il cagnolino, mi mancava tuo marito..................................siete proprio una bella famiglia


spero che tu ti rimetta presto, un bacione









  Firma di scizia 

il mio mare

 Regione Estero  ~ Città: swansea  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 05/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 29/06/2008 : 16:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao titti .. che belle le foto .. della tua vacanza .. sarei dovuto esserci per la cena in tuo onore ... ma cause di forza maggiore non sono salito .. ciao titti








  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

lungunesu

Nuovo Utente


Inserito il - 29/06/2008 : 17:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lungunesu Invia a lungunesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,si davvero belle le foto,peccato per il tempo...ma cmq il cielo di sardegna è il cielo di sardegna,che piova o che ci sia il sole!quanto mi manca,io studio a roma e anke se è da un mese che non torno a casa mi manca già troppo la mea Saldigna beddha!








  Firma di lungunesu 
Antonio

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: S.Teresa G.  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 30/06/2008 : 01:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

ciao titti .. che belle le foto .. della tua vacanza .. sarei dovuto esserci per la cena in tuo onore ... ma cause di forza maggiore non sono salito .. ciao titti

Salito ????
La che da gonnesa a Uta deppisi cabaiiiiiii.... non salire










  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/06/2008 : 09:01:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

come mai io non vedo le foto
mi esce una croce in un quadretto
Titty son contenta che sei di ritorno fra di noiiiiiiiii









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 30/06/2008 : 14:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao titti!!!

foto bellissime!!! e ho anche riconosciuto tua sorella di Olbia!!!! eheheh









  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

laura40
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 30/06/2008 : 16:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura40 Invia a laura40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a te Rita e a tutto il forum .
Pensa anche noi abbiamo preso la stessa nave ,quando siamo andati in Sardegna a Maggio .
Gran bei posti.
Che bello vedere la tua famiglia al completo .
Ciao a presto .
Laura









 Regione Emilia Romagna  ~ Città: sono nata a Cagliari  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 01/07/2008 : 15:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora qualchè foto


queste pecore sono di mio cognato poverelle pensatte che l'indomani dovevano essere tosatte non so come mai cosi tardi....


questa la scatata silvia











Modificato da - Titti in data 01/07/2008 15:28:48

  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 01/07/2008 : 16:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando









  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000