Forum Sardegna - Tenores
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Tenores
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Arrabiosa

Nuovo Utente


Inserito il - 25/06/2008 : 17:59:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arrabiosa Invia a Arrabiosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

qualcuno conosce dei tenori sardi che vorrebbero unirsi a me e cantare delle canzoni sarde a Londra?
Ho messo un altro annuncio nel posto sbagliato quindi lo rimetto qui, magari ci sono piu' musicisti sardi in questo forum.







 Regione Estero  ~ Città: Londra  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 23/06/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2009

Google Sardegna


Pubblicità

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 25/06/2008 : 18:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Arrabiosa

Ciao

qualcuno conosce dei tenori sardi che vorrebbero unirsi a me e cantare delle canzoni sarde a Londra?
Ho messo un altro annuncio nel posto sbagliato quindi lo rimetto qui, magari ci sono piu' musicisti sardi in questo forum.




ho trovato qualcosa. però vogliono sapere che cosa esattamente vorresti fare. spuntino? serata? festa sarda?
fammi sapere ( anche in pvt) se no come faccio ad aiutarti?
ciao, bakkiseddu.







  Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 25/06/2008 : 19:13:58  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Allora ho capito male? Bakkisè mi sa che non vuole il gruppo....forse vorrebbe formare un gruppo





Modificato da - UtBlocc in data 25/06/2008 19:14:20

  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 25/06/2008 : 20:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da come ha formulato la richiesta non si capisce se intende formare un gruppo o se gli serva un gruppo , e per cosa.







  Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 25/06/2008 : 22:03:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Scusa... proponiamole un canto a chitarra? .....perlomeno ballano pure il ballo sardo





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Arrabiosa

Nuovo Utente


Inserito il - 25/06/2008 : 22:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arrabiosa Invia a Arrabiosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se non mi son spiegata bene.
Io canto e ora vorrei cantare qualcosa in sardo con il supporto di un piccolo gruppo di tenori sardi (che cantano in armonia). Io canterei assolo e i tenori farebbero i "backing vocals". Come prima prova vorrei cantare in un "open mic" che sarebbero locali dove si puo' cantare o le tue canzoni o covers. Se poi l'esperimento riesce, organizzerei di cantare in dei locali dove fanno dei concerti.






 Regione Estero  ~ Città: Londra  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 23/06/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 25/06/2008 : 23:02:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Non è semplice.....trovare qualcuno disposto a spostarsi....praticamente vuoi formare un gruppo? Io è vent'anni che aspetto......manco da sola mi hanno voluto....per cantare





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Arrabiosa

Nuovo Utente


Inserito il - 26/06/2008 : 01:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arrabiosa Invia a Arrabiosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo specificare, questo e' un progetto "volontariato" per promuovere la musica sarda. In futuro non lo so, ma per ora non ci sono fondi.





 Regione Estero  ~ Città: Londra  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 23/06/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Arrabiosa

Nuovo Utente


Inserito il - 26/06/2008 : 11:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arrabiosa Invia a Arrabiosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento:
sto cercando di informarmi dal Centro Italiano di Londra per sapere se riesco ad ottenere dei fondi per realizzare questo progetto, per promuovere la musica sarda a Londra.
Vi terro' informati.






 Regione Estero  ~ Città: Londra  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 23/06/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000