Forum Sardegna - vacanze in costa rey
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 vacanze in costa rey
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

alice70

Nuovo Utente


Inserito il - 05/08/2006 : 15:14:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona estate a tutti, mi sono iscritta 5 secondi fa al forum per parlare un pò con voi, ho prenotato una vacanza in costa rey per i primi 15 giorni di settembre, alloggerò negli appartamenti arcobaleno, qualcuno di voi li conosce? arriverò ad olbia, mi sapete cosigliare il tragitto stradale più comodo? E' da un secolo che manco da quel fantastico paradiso chiamato sardegna, sono gasatissima....
bacetti a tutti, Alice.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 05/08/2006 : 16:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alice70

Buona estate a tutti, mi sono iscritta 5 secondi fa al forum per parlare un pò con voi, ho prenotato una vacanza in costa rey per i primi 15 giorni di settembre, alloggerò negli appartamenti arcobaleno, qualcuno di voi li conosce? arriverò ad olbia, mi sapete cosigliare il tragitto stradale più comodo? E' da un secolo che manco da quel fantastico paradiso chiamato sardegna, sono gasatissima....
bacetti a tutti, Alice.



Ciao Alice!!
Il tragitto più comodo è senz'altro è raggiungere
la strada 131 fino Cagliari e proseguire per la strada
costiera per Villasimius, con un pezzo del nuovo percorso..
La strada 125 è decisamente più bella da percorrere,
ma è formata per lo più da curve quindi non so se avresti voglia
di affrontarle
Gli appartamenti arcobaleno.. mi dispiace, non li conosco
Buone vacanze

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 06/08/2006 : 10:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta alice...

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alice70

Nuovo Utente


Inserito il - 06/08/2006 : 13:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille paolas, credo che eviterò la strada panoramica, anche se adoro quel tipo di percorso credo che lo stomaco di mio figlio sarebbe messo a dura prova. grazie ancora



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

alice70

Nuovo Utente


Inserito il - 06/08/2006 : 13:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille agresti, ho un problema tecnico con il modem, non mi è partito il msg. bacetti



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

janaruja

Utente Medio



Inserito il - 06/08/2006 : 14:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coste rei? vuoi dire quella povera zona costiera dove hanno trasformato le colline in groviera e dove dentro ad ogni buco ci hanno messo una microscopica casa atta a deturpare nell'insieme il magnifico mare? Oh Mio Dioooooo!!!!!



Citazione:
Messaggio inserito da alice70

Buona estate a tutti, mi sono iscritta 5 secondi fa al forum per parlare un pò con voi, ho prenotato una vacanza in costa rey per i primi 15 giorni di settembre, alloggerò negli appartamenti arcobaleno, qualcuno di voi li conosce? arriverò ad olbia, mi sapete cosigliare il tragitto stradale più comodo? E' da un secolo che manco da quel fantastico paradiso chiamato sardegna, sono gasatissima....
bacetti a tutti, Alice.







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

alice70

Nuovo Utente


Inserito il - 06/08/2006 : 20:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
janaruja mi stai terrorizzando, se sbaglio di nuovo la vacanza mio marito chiede la separazione, scherzi a parte, manco dalla sardegna da 16 anni, ho scelto il sud perchè lo facevo meno commerciale, è così critica la situazione? aiuto!!!!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 06/08/2006 : 20:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao alice 70 e ben arrivata.......

se può consolarti questa foto l'ho fatta giovedì 3 agosto....costa rey






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

alice70

Nuovo Utente


Inserito il - 06/08/2006 : 20:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie barbaricina, molto meglio....vedo che sei di domo,il ferragosto lo farò in val d ossola....



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 06/08/2006 : 20:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

davvero??????????
da ieri che sono tornata c'è un bel venticello fresco....

è la prima volta che vieni?




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 06/08/2006 : 21:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alice 70 ben arrivata




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

alice70

Nuovo Utente


Inserito il - 07/08/2006 : 10:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.
per barbaricina; si è la prima volta che vengo li, mio marito lavora con gente di domo...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 07/08/2006 : 11:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri ero a costa rey: splendida spiaggia, splendido mare, peccato ci siano le case. da piccolo ci andavo in campeggio ed era deserta e selvaggia.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 07/08/2006 : 19:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Zio Eu

ieri ero a costa rey: splendida spiaggia, splendido mare, peccato ci siano le case. da piccolo ci andavo in campeggio ed era deserta e selvaggia.





Eu , di quanti secoli fa parli???
no scherzo Non hanno iniziato a costruire
intorno agli anni 60??

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 07/08/2006 : 22:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alice benvenuta tra noi
fino all' 83/84 andavo tra cala sinzia e il campeggio capo ferrato
mi ricordo che si entrava in una stradina fino ad arrivare ai ginepri
li piazzavamo la tenda c'era una piccola spiaggia che restava un po più giù era una cosa fantastica
sono andato 3 anni fa giusto per fare un giro quasi mi sono perso
è tutto cambiato tutto costruito ci sono rimasto male perchè dovevo
far vedere a mia moglie e alle mie figlie dove andavo da ragazzo
con questo non voglio spaventarti anzi sicuramente adesso è più
organizzato ci sono più servizi
mi dispiace non conosco gli appartamenti arcobaleno
penso che siano di recente costruzione
cmq a costa rey il mare è bello spero che ti divertirai

Ciao





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

alice70

Nuovo Utente


Inserito il - 08/08/2006 : 09:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, farò cmq di costa rey la base di partenza e poi spero di poter girare in lungo ed in largo, sono solo un pò preoccupata perchè negli ultimi anni non azzecco una vacanza...lo scscorso anno la stessa cosa ho speso un capitale per un noto villaggio in puglia ed è stata una vera catastrofe.....ho voluto tornare in sardegna memore della sua bellezza e dell'incredibile cordialità della gente locale.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000