Forum Sardegna - Il coro Paulicu Mossa di Bonorva
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Baradili - (in sardo Baradìle) è un comune con meno di 100 abitanti nella provincia di Oristano. È noto per essere il più piccolo comune della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Il coro Paulicu Mossa di Bonorva
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 02/07/2008 : 12:55:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
nassiedda ha scritto:

ciao miss diamante...dove si trova san pierre???

Provincia di Aosta, dista 8 km








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 02/07/2008 : 13:59:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Con la canzone Nanneddu Meu, il coro di Bonorva lascia il porto...sono felice per la serata trascorsa, ma triste...tra un po' lo vedrò salire sulla nave... , faccio il giro dei saluti, sono commossa e anche mio fratello ha gli occhi lucidi...ci abbracciamo forte e con il sorriso mi dice: e ite cheres faghere Carboncì tenedi contu, su mundu el gai. Vi voglio bene ciao Bonorva, ciao Ittiri....a prestoe Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!








Modificato da - UtBlocc in data 02/07/2008 14:01:20

  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 02/07/2008 : 14:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi video.. ahahaha. una trallallera è troppo forte!!!!








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 02/07/2008 : 16:03:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella hai sentito che forte? Quelle ore sono volate....sai come hanno trascorso la traversata?
Si sono sistemati sul ponte, balletto e coro si alternavano, dopo circa mezz'ora sono stati """obbligati"""" a continuare lo spettacolo nel salone interno delle feste, sostituendo l'addormentato e noioso pianista . Hanno cantato, suonato e ballato, il salone ha iniziato a riempirsi di persone....chi ascoltava, chi applaudiva chi ballava.....un divertimento unico per tutti fino alle tre di notte. tutto questo......senza pretendere niente....fantastici!!!!!








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 02/07/2008 : 19:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Missssssssssssss..

che meraviglia !!!!!!!!!!! balli , canti , simpatia... bellissima la canzone Tiricheddu Pintu...


ma la gente al porto ha partecipato ai balli e canti??? saranno stati felici dell'improvvisata serata ...








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 02/07/2008 : 19:44:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:



Missssssssssssss..

che meraviglia !!!!!!!!!!! balli , canti , simpatia... bellissima la canzone Tiricheddu Pintu...


ma la gente al porto ha partecipato ai balli e canti??? saranno stati felici dell'improvvisata serata ...

Ciao Barby, è stato fantastico...la gente sopra dal terminal applaudiva divertita, così pure chi aspettava l'imbarco e anche chi era sulla nave in partenza prima della loro.....se fosse stata programmata non sarebbe stata così divertente. Hai capito le parole di Tiricheddu Pintu? E' un po' a doppio senso....chi capisce il dialetto ride e si diverte. Peccato che sotto ogni tanto si sente la voce di miss che canticchiava....mannaggia...eppure la macchina fotografica la tenevo distante dal viso. Barby...alla prossima occasione devi venire assolutamente. Un bacio








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

PlatinozkoSudurrak

Utente Normale


Inserito il - 08/07/2008 : 23:58:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PlatinozkoSudurrak Invia a PlatinozkoSudurrak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

La copertina del cd realizzato dal coro l'anno scorso.....


Questo ce l'ho.
Un mio parente fa parte del coro.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 23/06/2008  ~  Ultima visita: 27/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 09/07/2008 : 03:30:28  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Allora sarà in qualche video o foto che ho postato!!!! Lo hai ricosciuto?...c'erano tutti al porto di Genovaah ah ah Chissà....sarà per caso il mio parente strettissimo?







Modificato da - UtBlocc in data 09/07/2008 03:33:44

  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

PlatinozkoSudurrak

Utente Normale


Inserito il - 09/07/2008 : 07:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PlatinozkoSudurrak Invia a PlatinozkoSudurrak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Allora sarà in qualche video o foto che ho postato!!!! Lo hai ricosciuto?...c'erano tutti al porto di Genovaah ah ah Chissà....sarà per caso il mio parente strettissimo?
C'è c'è ma non so se è anche tuo parente.
Però son davvero bravi... Non sapevo di questa cosa al porto di Genova, lo farò vedere anche a mia madre che è di Bonorva.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 23/06/2008  ~  Ultima visita: 27/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 09/07/2008 : 08:04:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Mi dici solo le iniziali del nome e cognome?....Mi raccomando solo le iniziali....







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 15/12/2008 : 19:45:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Il 3 gennaio 2009....tutti a Gesturi....finalmente un coro logudorese nel sud Sardegna. ...quindi tutti ad ascoltare il coro Pauliccu Mossa.







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 15/12/2008 : 22:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono in Sardegna il 3 Gennaio.....mi piacerebbe ascoltare dal vivo il coro Puliccu Mossa, spero di riuscire ad esserci anch'io....
A che ora si esibiscono?
ciao Miss









Modificato da - Tizi in data 15/12/2008 22:09:03

  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 15/12/2008 : 22:17:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

io sono in Sardegna il 3 Gennaio.....mi piacerebbe ascoltare dal vivo il coro Puliccu Mossa, spero di riuscire ad esserci anch'io....
A che ora si esibiscono?
ciao Miss

Ciao Tizi, beata te !!! Il luogo e l'ora dell'esibizione non lo sanno ancora...credo al pomeriggio, ma nemmeno mio fratello sa altro. A Gesturi comunque metteranno delle locandine o manifestini. Se saprò qualcosa di preciso ti farò sapere. Ciao...








  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 15/12/2008 : 22:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Miss, fammi sapere.....
tu sei appena tornata e adesso tocca a me...iuuuu io tra qualche giorno parto....non vedo l'ora.









  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 16/12/2008 : 00:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss Gesico, gli ha portao fortuna... Ora non ve li restituiamo piu'....







  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000