Forum Sardegna - Mi presento
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Baradili - (in sardo Baradìle) è un comune con meno di 100 abitanti nella provincia di Oristano. È noto per essere il più piccolo comune della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 18/06/2008 : 22:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

eheheh voglio la torta con i maialetti ehehe so a chi regalarla!!!!

Complimenti davvero e benvenuta!!!!



a meeeeeeeee





  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

KatiaDebora

Utente Medio


Inserito il - 18/06/2008 : 22:42:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KatiaDebora Invia a KatiaDebora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!Sei bravissima



  Firma di KatiaDebora 
Katia Debora Melis

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 19/06/2008 : 10:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ihihihih Maria a te la regalerei senza maialetti però ehehehe




  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

zenna e muru

Nuovo Utente



Inserito il - 19/06/2008 : 13:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zenna e muru Invia a zenna e muru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono "nuova" ho trovato per caso questo forum, mi è piaciuto e mi sono iscritta...



 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 24/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 19/06/2008 : 18:42:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Zenna e muru..................apri una tua presentazione....intanto Benvenuta !!!!






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 19/06/2008 : 19:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta beatrice




  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000