Forum Sardegna - Villa Piercy e bosco incantato di Badde Salighes
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Itinerari storici
 Villa Piercy e bosco incantato di Badde Salighes
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/01/2009 : 09:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Asinella stanne sicura...... farò un fischio lunghissimo così ci incontriamo.....mi farebbe davvero piacere conoscerti

Ah ah ah.. che ne dici di darci appuntamento proprio a Badde Salighes???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/01/2009 : 09:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiiiii....grande idea......

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

casteddaiu

Utente Normale

Inserito il - 15/01/2009 : 12:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casteddaiu Invia a casteddaiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A Tizi e Asinella 80,

se vi incontrate mandateci un saluto dal mio tasso!

Immagine:

15,83 KB
magari facendoci il girotondo.
Ciao Casteddaiu

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 24/12/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/01/2009 : 13:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Casteddaiu e se venissi anche tu all'appuntamento sotto il taxus ???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

casteddaiu

Utente Normale

Inserito il - 15/01/2009 : 17:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casteddaiu Invia a casteddaiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho in programma per domenica 7 giugno di condurre i miei amici di Italia Nostra di Cagliari proprio a Badde Salighe e Nuraghe Ortachis.
Col vostro entusiasmo penso che sarà una cosa ancora più bella.
Vedete voi magari facendo il passaparola a miss Diamante e naturalmente Adelasia l'aedo cantastorie di "Un bosco immenso..."

Ciao Casteddaiu

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 24/12/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 15/01/2009 : 18:06:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
casteddaiu ha scritto:

A Tizi e Asinella 80,

se vi incontrate mandateci un saluto dal mio tasso!

Sei proprio sicuro che sia un tasso?

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

casteddaiu

Utente Normale

Inserito il - 15/01/2009 : 19:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casteddaiu Invia a casteddaiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cara Nevrathrad,
hai proprio bisogno di andare a Badde Salighes per conoscere i tassi!
E' chiamato anche albero della morte ma non ti spaventare perchè è lui che deve temere gli uomini.
Con simpatia Casteddaiu

casteddaiu

Utente Normale

Inserito il - 15/01/2009 : 20:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casteddaiu Invia a casteddaiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nevathrad, ti dedico le bacche del tasso.

Immagine:

14,63 KB

Ciao Casteddaiu

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/01/2009 : 20:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
casteddaiu ha scritto:

Ho in programma per domenica 7 giugno di condurre i miei amici di Italia Nostra di Cagliari proprio a Badde Salighe e Nuraghe Ortachis.
Col vostro entusiasmo penso che sarà una cosa ancora più bella.
Vedete voi magari facendo il passaparola a miss Diamante e naturalmente Adelasia l'aedo cantastorie di "Un bosco immenso..."

Ciao Casteddaiu

Casteddaiu.. ma ci fermiamo li a mangiare?? Per domenica 7 giugno non prendo impegni .. saorò con te e il resto della comitiva....

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/01/2009 : 20:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io il 7 giugno non ci posso essere.....sono un pò lontana.....io ci sarò ad Agosto....tanto il tasso rimane li e mi aspetta...vero?
Casteddaiu l'idea del giro tondo mi piace molto....più siamo e meglio è

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/01/2009 : 20:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Ma io il 7 giugno non ci posso essere.....sono un pò lontana.....io ci sarò ad Agosto....tanto il tasso rimane li e mi aspetta...vero?
Casteddaiu l'idea del giro tondo mi piace molto....più siamo e meglio è

E ad agosto ci diamo un nuovo appuntamento...
Tizi nessun problema.. le promesse son promesse....

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/01/2009 : 20:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok come si dice...ogni promessa è debito....e poi dopo mangiato ci faciamo un bel girotondo.....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/01/2009 : 20:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

ok come si dice...ogni promessa è debito....e poi dopo mangiato ci faciamo un bel girotondo.....

Ma certo... a ballo sardo!!!

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/01/2009 : 21:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinè se mi parli di ballo sardo è fatta.....li sono forte...modestamentepoi ballato in un luogo così bello è ancora meglio

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/01/2009 : 21:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Asinè se mi parli di ballo sardo è fatta.....li sono forte...modestamentepoi ballato in un luogo così bello è ancora meglio

Un pò di scuola che sono negata... comunque Tizi davvero per quest'estate non ci sono problemi.. un bel giro a Badde Salighes.....

Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000