Forum Sardegna - Aiuto !!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Aiuto !!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

acquadifonte

Nuovo Utente



Inserito il - 11/06/2008 : 12:27:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquadifonte Invia a acquadifonte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camping L'ultima Spiaggia qualcuno lo conosce ?
Che faccio prenoto ?






 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/06/2008 : 12:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove si trova esattamente???






  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

acquadifonte

Nuovo Utente



Inserito il - 11/06/2008 : 12:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquadifonte Invia a acquadifonte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa si trova a Barisardo vicino a Tortolì.





 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/06/2008 : 12:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembrava di averlo gia' sentito....
il campeggio non lo conosco, ma la zona e' bellissima!
passo tutta l'estate ad arbatax...un mare da favola!
sono andata a vedere il sito del camping e direi che merita...







Modificato da - alepazzi in data 11/06/2008 12:40:12

  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

crazyscedda
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 11/06/2008 : 12:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! io ti consiglierei anche il campeggio marina a barisardo... però se hai bimbi piccoli e timorosi dell' acqua... a barì l' acqua è subito alta!






Modificato da - crazyscedda in data 11/06/2008 12:51:38

  Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/06/2008 : 12:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazyscedda ha scritto:

Ciao! io ti consiglierei anche il campeggio la pineta a barisardo... però se hai bimbi piccoli e timorosi dell' acqua... a barì l' acqua è subito alta!
l'acqua bassa in quella zona c'e' a porto frailis e poi al lido di orrì...







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/06/2008 : 13:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di acquadifonte

Camping L'ultima Spiaggia qualcuno lo conosce ?
Che faccio prenoto ?



io ci sono stata parecchi anni fa e mi sono trovata molto bene c'è il problema dell'acqua alta ma per te è un problema ciao e buona vacanza!!!!







  Firma di aki 
anna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2008 : 13:38:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
crazyscedda ha scritto:

Ciao! io ti consiglierei anche il campeggio marina a barisardo... però se hai bimbi piccoli e timorosi dell' acqua... a barì l' acqua è subito alta!


E' alta si.....ma ha una temperatura piacevolissima..a tutte le ore....solo lì son riuscita a fare il bagno
alle 7 del mattino.......quando la spiaggia e' ancora vuota............
e certi giorni....i "cavalloni"....che divertimento.........
Riguardo il camping..nominato anch'io so' che e' un'ottima struttura..........






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

acquadifonte

Nuovo Utente



Inserito il - 11/06/2008 : 13:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquadifonte Invia a acquadifonte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Voi tutti allora mi butto......per il mare vorrà dire che la mia bimba di 4 anni imparerà subito a nuotare........





 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/06/2008 : 14:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acquadifonte ha scritto:

Grazie a Voi tutti allora mi butto......per il mare vorrà dire che la mia bimba di 4 anni imparerà subito a nuotare........
con un bel paio di bracciolini, il problema e' risolto....







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

crazyscedda
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 11/06/2008 : 14:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so che fanno anche animazione per i bambini per cui un surplus!
beh vorrà dire che le insegni a nuotare li, cosi quando vai ad orrì è già espertissima! e poi quando a fine vacanza sarà espertissima... un tuffo alle rocce rosse!!!








  Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000