Forum Sardegna - consigli per Villasimius
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consigli per Villasimius
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pieroman

Nuovo Utente


Inserito il - 09/06/2008 : 16:18:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pieroman Invia a pieroman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate lo so che ci sono sicuramente atri topic su questo argomento, ma purtroppo non ho il tempo per leggerli tutti e allora vi chiedo le spiagge che non posso assolutamente perdermi nei dintorni di Villasimius (sono munito di auto) e magari anche qualche bel ristorantino dove poter assaggiare qualche buon piattino così accontento sia gli occhi che la mia panza

grazie a tutti




 Regione Veneto  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2008

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 09/06/2008 : 16:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le spiagge... venendo da cagliari tutte.....
poi vai verso capo carbonara e lì... tutte....
poi vai verso costa rey... e anche lì tutte.....





  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pieroman

Nuovo Utente


Inserito il - 12/06/2008 : 09:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pieroman Invia a pieroman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ma la mia vacanza dura una sola settimana

Nessuno riesce a farmi una specie di classifica così vedo quali sono quelle proprio imperdibili

Grazie a tutti




 Regione Veneto  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/06/2008 : 09:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se proprio ci tieni ...

- Punta is Molentis

- Timi Ama

- Porto Giunco

- Cala Caterina

- Spiaggia del Riso

- Piscadeddu

Concordo in pieno con Paola .... non si puo fare una classifica ... vedrai da solo !!

Buona vacanza





  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

pieroman

Nuovo Utente


Inserito il - 12/06/2008 : 14:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pieroman Invia a pieroman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia già fanno fatica a passarmi ste giornate prima della partenza e in più mi scrivete ste cose vado in tilt!!!

Grazie mille per l'aiuto, visto quello che mi scrivete immagino che sia difficile fare delle scelte, ma è solo per avere delle idee prima di partire, poi arrivato li mi farò guidare anche dall'istinto.

Come ristorantini qualche nome?

Grazie ancora




 Regione Veneto  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 12/06/2008 : 14:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo

campus

campolongu

cuccureddu

simius

cala caterina

cala sinzias


se hai solo una settimana fai la mattina in una spiaggia e il pomeriggio in un'altra....





  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pieroman

Nuovo Utente


Inserito il - 12/06/2008 : 16:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pieroman Invia a pieroman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eeeee mi sa proprio che mi conviene l'ho fatto anche l'anno scorso quando sono andato a San Teodoro

ma come sono le spiagge al chiaro di luna? perche visto l'elenco mi sa che mi conviene farne una al mattino una al pomeriggio e una alla sera




 Regione Veneto  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 12/06/2008 : 16:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come tutte le spiagge... stupende.....




  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Janahome
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 13/06/2008 : 13:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Janahome Invia a Janahome un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti propongo di fare pure una bella gita in barca:
al porticciolo turistico di Villasimius c'è il Fiore di Maggio,
pranzi a bordo (pescetti e gamberetti a volontà)
ma ti puoi portare anche qualcosa tu,
se non i panini, per esempio dolci o frutta o vino...
i ragazzi a bordo sono davvero simpaticissimi,
e il paesaggio marino che attraversi ovviamente è stupendo!
Ho fatto una bella gita e la consiglio davvero, quel giorno
sembrava una festa!






  Firma di Janahome 
^:^Jana
http://www.janahome.com

 Regione Sardegna  ~ Città: Santu Idu  ~  Messaggi: 506  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

pieroman

Nuovo Utente


Inserito il - 13/06/2008 : 17:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pieroman Invia a pieroman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per il suggerimento una bella idea per una giornata diversa





 Regione Veneto  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sere78

Utente Normale



Inserito il - 22/06/2008 : 07:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere78 Invia a sere78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x me la più bella è e sarà sempre la spiaggia di "CALA SINZIAS" a Castiadas....NON PUOI PERDERTELA!!!!!fidati io ci sono stata l'anno scorso e me ne sono innamoratabella bellissima di mattina,di sera e anche di notte



  Firma di sere78 
l'amore è l'orologio della mia vita

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 11/01/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000