Forum Sardegna - Ristorantini... pesca sportiva... zona Chia/Pula
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Ristorantini... pesca sportiva... zona Chia/Pula
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

SIMO78

Nuovo Utente



Inserito il - 03/06/2008 : 17:27:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO78 Invia a SIMO78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao ragazzi!!!
Tra poco più di un mese ( esattamente la mattina del 5 luglio ) sbarcherò nuovamente nella vostra bellissima isola.
Quest' anno abbiamo prenotato un bilocale nel residence Cala Verde a S.Margherita di Pula e per quanto riguarda le spiagge ho trovato tantissimi consigli nei forum precedenti, mi servirebbero però due aiutini...

- uno riguarda me e vi chiedo se conoscete qualche ristorantino o qualche trattoria dove posso trovare buon pesce e gastronomia tipica della zona !!!

- il secondo riguarda il mio ragazzo che ama la pesca e vorrebbe sapere se ci sono dei posti in particolare dove è possibile praticarla.

Intanto grazie mille!!!
Un abbraccio da Reggio Emilia

Simo

ps: non vedo l' ora di partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee








Modificato da - Barbaricina in Data 03/06/2008 19:46:57

 Firma di SIMO78 
Simo78

 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2008

Google Sardegna


Pubblicità

SIMO78

Nuovo Utente



Inserito il - 09/06/2008 : 12:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO78 Invia a SIMO78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

raga... mi sento abbandonata dalla tribù !!!








  Firma di SIMO78 
Simo78

 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 09/06/2008 : 12:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non e' una zona che conosco, ma per pescare, basta chiedere a qualcuno del posto oppure informarsi in capitaneria....
in modo da evitare zone protette e divieti









  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

SIMO78

Nuovo Utente



Inserito il - 09/06/2008 : 17:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO78 Invia a SIMO78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, in effetti è anche il mio problema! Pescare si ma dove si può!!!
Intanto grazie, Ale!








  Firma di SIMO78 
Simo78

 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 09/06/2008 : 17:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per i ristoranti, ti conviene sempre chiedere qua e la....
magari riuscite a trovare qualche agriturismo dove mangiare qualcosa di tipico...









  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 09/06/2008 : 19:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a dare uno sguardo quà
http://www.paradisola.it/vacanze/su...31&sub_id=89









  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

SIMO78

Nuovo Utente



Inserito il - 10/06/2008 : 12:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO78 Invia a SIMO78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Antoi! Preso nota!
Sto dando un' occhiata anche qua e là nei forum e ho trovato diverse cosette... mi rimane fuori solo il discorso pesca...! Ma ce la farò !!!
Besitos








  Firma di SIMO78 
Simo78

 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 03/12/2008 : 10:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di SIMO78


Ciao ragazzi!!!
Tra poco più di un mese ( esattamente la mattina del 5 luglio ) sbarcherò nuovamente nella vostra bellissima isola.
Quest' anno abbiamo prenotato un bilocale nel residence Cala Verde a S.Margherita di Pula e per quanto riguarda le spiagge ho trovato tantissimi consigli nei forum precedenti, mi servirebbero però due aiutini...




Come ti sei trovata al Cala Verde? e i ...ristorantini?

Domenico








 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000