Forum Sardegna - Saluti da ... CodicediSorres
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Compagnia Reale delle Ferrovie Sarde - Fu costituita a Londra il 2 Giugno 1863 per l’esecuzione della legge 4 gennaio 1863 n. 1105 che prevedeva la costruzione di 122 miglia di strade ferrate nell’isola da parte della Società Smith, Knight & C. per diversi motivi, nel 1874 furono ultimate solo le linee Cagliari - Oristano, Decimo - Iglesias, Porto Torres – Sassari –Ozieri . Comunque, a fine secolo erano in esercizio 422 chilometri di linee principali e 560 chilometri di linee secondarie.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Saluti da ... CodicediSorres
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

CodicediSorres

Utente Medio


Inserito il - 29/05/2008 : 17:55:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CodicediSorres Invia a CodicediSorres un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE. MI CHIAMO ANTONIO E MI SONO APPENA ISCRITTO. GRAZIE PER ESSERE STATO ACCOLTO NEL FORUM.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: CAGLIARI  ~  Messaggi: 471  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2016

Google Sardegna


Pubblicità

sardosempre

Utente Attivo


Inserito il - 29/05/2008 : 17:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CODICEdiSORRES ha scritto:

SALVE. MI CHIAMO ANTONIO E MI SONO APPENA ISCRITTO. GRAZIE PER ESSERE STATO ACCOLTO NEL FORUM.


benvenuto....che novita´porti da fuori???






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

CodicediSorres

Utente Medio


Inserito il - 29/05/2008 : 18:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CodicediSorres Invia a CodicediSorres un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE PER IL BENVENUTO. MI SONO ISCRITTO AL FORUM PERCHÉ PENSO SIA CULTURALMENTE INTERESSANTE





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: CAGLIARI  ~  Messaggi: 471  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

drFolk
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/05/2008 : 18:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Codice, dovresti per cortesia scrivere in minuscolo. Sennò è come se urlassi in una biblioteca di trappisti... grazie.






  Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

CodicediSorres

Utente Medio


Inserito il - 29/05/2008 : 18:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CodicediSorres Invia a CodicediSorres un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE PER IL BENVENUTO. CREDO DI AVERE DIFFICOLTÀ A MESSAGGIARE E NAVIGARE NEL FORUM. PRIMA HO PUBBLICATO UN MSG DOVE RINGRAZIAVO. È STATO VISUALIZZATO? NON HO ANCORA IMPARATO LE FUNZIONI.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: CAGLIARI  ~  Messaggi: 471  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

sardosempre

Utente Attivo


Inserito il - 29/05/2008 : 18:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CODICEdiSORRES ha scritto:

GRAZIE PER IL BENVENUTO. CREDO DI AVERE DIFFICOLTÀ A MESSAGGIARE E NAVIGARE NEL FORUM. PRIMA HO PUBBLICATO UN MSG DOVE RINGRAZIAVO. È STATO VISUALIZZATO? NON HO ANCORA IMPARATO LE FUNZIONI.

nn preoccuparti...con un po di pratica diventerai un esperto






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 11/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

drFolk
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/05/2008 : 18:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per prima cosa premi quel tasto con il lucchetto che sta sulla tua tastiera... benvenuto!







  Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 29/05/2008 : 18:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CODICEdiSORRES ha scritto:

GRAZIE PER IL BENVENUTO. MI SONO ISCRITTO AL FORUM PERCHÉ PENSO SIA CULTURALMENTE INTERESSANTE


CODICE esiste un topic apposito per le presentazioni ... dove poi gli utenti ti daranno il benvenuto ....ecco il link

http://www.gentedisardegna.it/forum...?FORUM_ID=36









  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

CodicediSorres

Utente Medio


Inserito il - 29/05/2008 : 18:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CodicediSorres Invia a CodicediSorres un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO PROVATO A INSERIRE LA GRANDEZZA PIÙ PICCOLA PER IX CARATTERI. ORA VEDO SE HA FUNZIONATO





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: CAGLIARI  ~  Messaggi: 471  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

CodicediSorres

Utente Medio


Inserito il - 29/05/2008 : 18:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CodicediSorres Invia a CodicediSorres un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sto usando il pc. sto usando un cellulare che probabilmente non permette di usufruire al max di tutte le funzionalità del sito. ora ho messo le min tramite il cell. non tramite il menù del sito





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: CAGLIARI  ~  Messaggi: 471  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 29/05/2008 : 18:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuto nel forum di Paradisola ...

ho spostato la tua presentazione qui.... pensavo dal nick Codice di Sorres.... che il tuo nome fosse Pietro ...


Buona permanenza!!!!






Modificato da - Barbaricina in data 30/05/2008 05:34:24

  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 29/05/2008 : 18:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Benvenuto!! Caspita che impresa digitare quei tastini





  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/05/2008 : 18:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto fra di noi ti saluto dal Belgio
ecco adesso stai scrivendo in minuscolo ciao







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2008 : 18:58:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Antonio ...benvenuto ......

gia'...e difficile digitare da un cell.......
io riesco a leggere solo le mail.......le pagine internet...meglio lasciar perdere
bisogna andare in giro con la lente d'ingrandimento !!

a si biri.........






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 29/05/2008 : 19:01:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto....






  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 29/05/2008 : 19:03:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuto Antonio!!!





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000