Forum Sardegna - la sera al golfo di orosei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 la sera al golfo di orosei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ale77

Nuovo Utente


Inserito il - 28/05/2008 : 10:28:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale77 Invia a ale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi,
ho deciso di andare al golfo di orosei all'ultima settimna di luglio e staro ' in qulache campeggio della zona, qualcuno me ne sa consigliare e sapete in quei paesini com'è la sera senza fare troppi chilometri che dopo una giornata di mare ho solo voglia di fare un giro a bancarelle con la mia ragazza....
Grazie e ciao a tutti.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 22/05/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2011

Google Sardegna


Pubblicità

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 28/05/2008 : 10:40:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di ale77

ciao ragazzi,
ho deciso di andare al golfo di orosei all'ultima settimna di luglio e staro ' in qulache campeggio della zona, qualcuno me ne sa consigliare e sapete in quei paesini com'è la sera senza fare troppi chilometri che dopo una giornata di mare ho solo voglia di fare un giro a bancarelle con la mia ragazza....
Grazie e ciao a tutti.


Un buon campeggio nella zona di Orosei...e' il "Sa prama"....

SA PRAMA
loc. Cala Liberotto, tel. 0784 91072

oppure il "calaginepro"....
CALA GINEPRO
Cala Ginepro, tel. 0784 91017

per quanto riguarda la sera...Al centro di Orosei (piazza del popolo)
ogni notte c'e' il mercatino....con bancarelle molto particolari....
messe su' da veri artigiani......
l'anno scorso ad esempio c'era un ragazzo che vendeva saponi fabbricati da lui con essenze naturali e procedure antiche.......
oppure una ragazza che realizza gioielli in argento....originalissimi...






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/05/2008 : 14:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di ale77

ciao ragazzi,
ho deciso di andare al golfo di orosei all'ultima settimna di luglio e staro ' in qulache campeggio della zona, qualcuno me ne sa consigliare e sapete in quei paesini com'è la sera senza fare troppi chilometri che dopo una giornata di mare ho solo voglia di fare un giro a bancarelle con la mia ragazza....
Grazie e ciao a tutti.

Ciao Ale

Come ti ha detto Annika a Orosei tutte le sere ce il mercatino artigianale ma in +
25 Luglio. San Giacomo Apostolo, è la festa del patrono di Orosei, data la sua naturale collocazione estiva è una delle feste più grandi, .
poi ce anche il torneo di calcio in memoria di Renzo Piscedda (mio nipote deceduto li a Orosei) e il torneo porta il suo nome

se hai ancora bisogno di chiarimenti per quanto riguarda Orosei non esitare io sono un'abituata di Orosei visto che mia sorella abita li ciaooooooooo









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000