Forum Sardegna - mare
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 mare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ale77

Nuovo Utente


Inserito il - 19/05/2008 : 15:03:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale77 Invia a ale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti ragazzi,
ho bisogno di un aiuto, a fine luglio passero' una settimna con la mia ragazza e la moto in sardegna.Oramail è la quarta volta in quanto sono gia stato a chia villasimius alghero ed in costa smeralda.Ero in zona cannigione ed essendo in moto ce la siamo girate.
Mi date un consiglio dove posso andare?
Ci interessa spiaggie splendide anche se la sera non vi è macello in quanto discoteche e pub non ci interessano piu' di tanto.
Grazie a tutti






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 22/05/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2011

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/05/2008 : 15:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao vai a fare un giro al Golfo di Orosei se non ci sei ancora andato ciao






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 19/05/2008 : 15:08:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ma adesso dove sei ??? giusto per darti qualche dritta.............





  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/05/2008 : 15:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio consiglio e' sempre lo stesso, ogliastra, arbatax e dintorni....
un mare da favola!







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/05/2008 : 15:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma a 15 anni puoi guidare la moto????






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 19/05/2008 : 16:05:11  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Ma a 15 anni puoi guidare la moto????


Maria....chi ha detto che ha 15 anni ???? credo siano 30 quelli di Ale....






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ale77

Nuovo Utente


Inserito il - 19/05/2008 : 16:21:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale77 Invia a ale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto ne ho 30 di anni, ma avevo il profilo sbagliato ora era corretto.ciao a tutti e grazie a chi è riuscito a consigliarmi.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 22/05/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000