Forum Sardegna - Ma in Sardegna ci sono campeggi ombrosi?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ruiu di Chiaramonti con i suoi conci di raccordo posti nel vano scala e tra le nicchie d'andito e di camera, pone in evidenza il fatto che la costruzione della tholos e della torre esterna facciano parte del medesimo momento di costruzione, avendo faccia a vista all'esterno della torre e all'interno della tholos.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Ma in Sardegna ci sono campeggi ombrosi?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ledo2

Nuovo Utente


Inserito il - 26/07/2006 : 16:31:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a ledo2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di tutto ciao, ho trovato questo bel forum navigando per caso alla ricerca di notizie sulla Sardegna, devo dire che ne ho trovate diverse interessanti; poichè però non sono più un ragazzino ma mi ostino a continuare a fare il campeggiatore (mi sembra di staccare veramente la spina dalla solita routine) ho dei limiti fisici, non tanto per il fattore schiena ma per quanto riguarda il caldo, insomma vi chiedo se mi potete dare qualche indirizzo di camping realmente ombrosi mi vanno bene un po' tutte le zone (tanto la Sardegna è bella tutta) unico vincolo che il campeggio sia più vicino possibile al mare.
vi ringrazio




 Messaggi: 3  ~  Membro dal: 26/07/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 26/07/2006 : 16:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ledo2

Prima di tutto ciao, ho trovato questo bel forum navigando per caso alla ricerca di notizie sulla Sardegna, devo dire che ne ho trovate diverse interessanti; poichè però non sono più un ragazzino ma mi ostino a continuare a fare il campeggiatore (mi sembra di staccare veramente la spina dalla solita routine) ho dei limiti fisici, non tanto per il fattore schiena ma per quanto riguarda il caldo, insomma vi chiedo se mi potete dare qualche indirizzo di camping realmente ombrosi mi vanno bene un po' tutte le zone (tanto la Sardegna è bella tutta) unico vincolo che il campeggio sia più vicino possibile al mare.
vi ringrazio


Ciao Ledo!!! Certo che ci sono i campeggi ombrosi
Non resistiamo al sole come pomodori secchi
dai un'occhiata quì
trovi qualche indirizzo



_______________________________________________________________________________




Modificato da - Agresti in data 26/07/2006 16:41:29

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

ledo2

Nuovo Utente


Inserito il - 26/07/2006 : 17:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ledo2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per il link, ma preferirei avere pareri diretti dalle persone, le foto su web come quelle sui depliant spesso non sono molto attendibili



 Messaggi: 3  ~  Membro dal: 26/07/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 26/07/2006 : 17:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ledoooooooooo, che dici? vabbè che il clima è subsahariano, ma alberi ne crescono anche qui. eppoi... un po di fiducia!!!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

ledo2

Nuovo Utente


Inserito il - 26/07/2006 : 17:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ledo2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che gli alberi crescano anche in Sardegna, solo che devi convenire che non tutti i campeggi hanno la stessa copertura, io chiedevo se qualcuno mi poteva consigliarne uno bello ombreggiato.



 Messaggi: 3  ~  Membro dal: 26/07/2006  ~  Ultima visita: 30/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

linomereu

Utente Medio



Inserito il - 26/07/2006 : 19:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linomereu Invia a linomereu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per esempio camping L'ULTIMA SPIAGGIA a Barisardo
tanta ombra,affacciato sul mare.




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: caselle /barisardo  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 16/04/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 26/07/2006 : 19:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ledo comunque son tutti belli ed ombreggiati
però in certe ore della giornata non senti di
sicuro un bel freschetto ma tutt'altro...
la sera (dalle 21.00 in poi) cambia in meglio,
l'aria si rinfresca
e la notte si dorme abbastanza bene
(te lo dice una che come te non sopporta il caldo)..
ti parlo della mia zona (sud est), dell'esperienza
proprio della settimana scorsa in camping

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 26/07/2006 : 20:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'anno scorso sono andato a trovare degli amici che erano accampati a torregrande (OR) e mi ricordo che il camping era tutto alberato, pini marini se non sbaglio, comunque era tutto ombreggiato.... anche se torregrande come mare te lo sconsiglio perchè essendo un golfo e fondale sabbioso non rispecchia proprio le vere acque limpide del mare sardo.



 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 26/07/2006 : 22:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i campeggi più ombreggiate dell'oristanese li trovi nella zona di santa caterina di pittinuri e torre del pozzo

www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 27/07/2006 : 17:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a s. margherita di pula c'è il flumendosa in mezzo a pini e eucaliptos a 100 metri da un bellissimo mare con spiaggia...
più avanti c'è il cala d'ostia in mezzo ai pini marittimi




______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pittinicchio80

Utente Normale



Inserito il - 01/08/2006 : 10:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho campeggiato parecchio, un p˜ ovunque,
e ovviamente i campeggi erano tutti alberati,
se scegli bene la tua posizione non hai problemi col sole!
E comunque in ogni caso il sole resta la sopra,
sei all'aperto, alberi e foglie ti coprono ma il sole filtra,
e si sposta continuamente mutando la forma delle ombre,
perci˜ mattina presto, mezzogiorno e tramonto il sole si fa vedere un peletto di pi,
ma se non sei un vamipiro il problema non sussiste.

Comunque se proprio credi di poter risentire di questi sei raggi di sole,
procurati un telo, lo fissi a quattro alberi e ti fa da copertura, a prova di vampiro!

Pecoropsia laifsisnau!!
www.eyaa.it




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000