Forum Sardegna - Passendi muru muru
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Passendi muru muru
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/05/2008 : 23:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tziu Antoi, mi meraviglio di lei... E che cosa poteva dare, la cara Annicca!? Un conforto... (sorride), un sorriso (ammicca)... qualche medaglietta (trattiene una risata)! Tutto per il bene delle anime! Qui in paese ce n'è fin troppe, di ba*ascie, perchè debba venir infangata questa povera innocente. (mascella in fuori alla Mussolini)

Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 10/05/2008 : 23:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

MARIEDDA:

is atrusu codd.....e sa b..a.g.assa seu sempri deu!!!!!!!!!

Dexi attusu de dolorisi......... po i mui.....ojaaaaaaaaaaaaa itta deppu liggiiiiiiii.........de custasa malas linguas........

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/05/2008 : 23:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dr folk ha scritto:

Tziu Antoi, mi meraviglio di lei... E che cosa poteva dare, la cara Annicca!? Un conforto... (sorride), un sorriso (ammicca)... qualche medaglietta (trattiene una risata)! Tutto per il bene delle anime! Qui in paese ce n'è fin troppe, di ba*ascie, perchè debba venir infangata questa povera innocente. (mascella in fuori alla Mussolini)

ehhhh... unu non poidi cumprendi allu po cibudda:

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 10/05/2008 : 23:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
canta canta arrositedda canta canta bella mia
non ti frismis picciochedda candu passasa in sa ia

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/05/2008 : 23:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ti frimmis tittixeddaaaa, a undi è Liviu impiccababbu (stona)
Si in cussus orusu ti acciappu, certu da fatzu pagaaaaiiiiii

Ajò, chi ha una chitarra?Cantiamo alla salute di tziu peppinu il defunto!

Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 10/05/2008 : 23:25:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

dr folk ha scritto:

E anch'io voglio sporgere denuncia contro di lei, maria Arixi falsa e diffamatrice!
E sporgerò financo denuncia per tutelare l'onore della povera sorella Annicca. Lei, un giglio puro e immacolato che ai malati dà conforto...e ben più del conforto, garantisco io!

E non solo...... anche a su vicariu da conforto... ma itta gigliu.... mi pariri una rosixeddaaaa

Don Romanedduuuuuu issu puru !!!! Una rosixeddaaaaaa

sa conca in ua' xivedda .....ddi pongianta a chi mabi mi ollidi......

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/05/2008 : 23:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si fadeusu unu ballu sadru

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 10/05/2008 : 23:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o bellu giardinu de cantu splendori
sa naturaleza ti a di dotau
verdeggianti amenu de dognia frori
brava giardinera chi ta coltivau

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 10/05/2008 : 23:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

si fadeusu unu ballu sadru

Ma po carirari..... custusu ballusu antigusu................

Poreisi fai unu ballixeddu de brenti..... o come si dice in Italiano del ventre..........

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/05/2008 : 23:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ballare (improvvisamente serio)? voi altri mi parlate di ballare? Su vicariu mi ascolti! (si inginocchia) Mi denuderò delle mie colpe come san Francesco si privò delle sue vesti! Io amo tittixedda alla follia ma non posso, non posso sposarla! (si tiene la faccia tra le mani) Io l'ho compromessa ma ella non sarà mai mia perchè io... (trema, poi grida) IO SONO GIA' SPOSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 10/05/2008 : 23:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

interfolk ha scritto:

dr folk ha scritto:

E anch'io voglio sporgere denuncia contro di lei, maria Arixi falsa e diffamatrice!
E sporgerò financo denuncia per tutelare l'onore della povera sorella Annicca. Lei, un giglio puro e immacolato che ai malati dà conforto...e ben più del conforto, garantisco io!

E non solo...... anche a su vicariu da conforto... ma itta gigliu.... mi pariri una rosixeddaaaa

Don Romanedduuuuuu issu puru !!!! Una rosixeddaaaaaa

sa conca in ua' xivedda .....ddi pongianta a chi mabi mi ollidi......

Fiada po da diffendi o sa perpetua..........................................

Ma i mui seisi farendi diaderusu farendi perdi isa staffasa a custu poberu santu de ommini............

Firma di interfolk 

Ela

Moderatore

Inserito il - 10/05/2008 : 23:33:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mei mi nanta ca seu bruxia....adessi berusu poita appu scropettu un'atra cosa. Su notaiu , Chicchinu setti concas, appena adi scipiu de sa motti de sa bonanima de Peppiu, po ndidi furai cussus 4 arriabisi chi iada allogau, adi cambiau su testamentu. Ma sa cosa esti bessia a pillu e immoi, su maresciallu, iada deppi controllai bei..Custu puru esti beniu medas ottasa po ottenni fatturasa!!!!!Arrazza de bellu chicchiu!!!!!

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 10/05/2008 : 23:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente il fritto del peccato è mio figlio!
adesso la finiamo tipo beautiful

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 10/05/2008 : 23:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dr folk ha scritto:

Ballare (improvvisamente serio)? voi altri mi parlate di ballare? Su vicariu mi ascolti! (si inginocchia) Mi denuderò delle mie colpe come san Francesco si privò delle sue vesti! Io amo tittixedda alla follia ma non posso, non posso sposarla! (si tiene la faccia tra le mani) Io l'ho compromessa ma ella non sarà mai mia perchè io... (trema, poi grida) IO SONO GIA' SPOSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sesiiiii giai sposauuuuuu !!!! e tui fiasta pighendi in giru a custa santixedda de tittixedda !!!

E festisi in bucca de tottu sa bidda puru .............

Su dattori fustei a cummitiu unu sacrileggiu leggiu !!!!!

arrori .... mannuuuuuu...... leeeeee mi mussiu sa lingua po non nai scempriorisi ............. scusiri ma i mui mi esti farendi peccai diaderusu............

Modificato da - interfolk in data 10/05/2008 23:39:07

Firma di interfolk 

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 10/05/2008 : 23:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kolipo ha scritto:

veramente il fritto del peccato è mio figlio!
adesso la finiamo tipo beautiful

ma e' un fritto misto?????

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000