Forum Sardegna - AIRC.: l'azalea della ricerca
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I costumi femminili di Aritzo, Belvì, Desulo e Gadoni conservano uno straordinario "fossile vestimentario ". Non comprendono, infatti, gonne a ruota, amplissime, pieghettate o increspate come tutti i restanti costumi femminili dell'Isola, ma una singolare gonna a sacco. Questo tipo di gonna e' formata da due stretti teli d'orbace raccordati ai lati da due esigui gheroni trapezoidali. Si ritiene che l'indumento derivi da arcaici capi drappeggiati o formati da due pannelli rettangolari separati, utilizzati per coprire il corpo femminile dalla vita in giu.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Associazioni e iniziative No Profit
 AIRC.: l'azalea della ricerca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 07/05/2008 : 17:00:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenica è la festa della mamma...

perchè non regalarle un'azalea dell'airc...


http://www.lafestadellamamma.it/

Contro il cancro la nostra forza sei tu.
Anche quando regali un’azalea.








Modificato da - paola in Data 07/05/2008 17:01:31

 Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020

Google Sardegna


Pubblicità

luna
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 07/05/2008 : 17:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia mamma non c'è più,
ma la comprerò senz'altro
io ho avuto una brutta esperienza sulla mia pelle.
Quindi chi più di chi ne è stato colpito,può partecipare
a questa iniziativa...bisogna partecipare,per aiutare
la ricerca


luna









  Firma di luna 
pace a tutti

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/05/2008 : 18:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima idea...
non bisogna fermare la ricerca!









  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 09/05/2008 : 11:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissima Paola.


In merito al tuo Topic Associazioni e iniziative No Profit, debbo farti i miei più sentiti complimenti perché è importante ricordare costantemente l’opera della RICERCA SCIENTIICA, importantissima e sempre più indispensabile, ma,
… Azalee, Arance, e varie attraverso le quali iniziative così proposte per incrementare i fondi a favore delle ricerche scientifiche mirate alla possibile distruzione delle formule Cancerose sempre più frequenti, tutto questo, sebbene encomiabile, non basta.

All’operato delle Associazioni No Profit che si prestano, spesso, con grandi sacrifici per aiutare i sofferenti di questa terribile piaga, il Cancro, e le sue propaggini intese come le Leucemie ecc, ecc, secondo la mia opinione, lasciano il tempo che trovano.
Perdonami, ma al mia visione va oltre e deve soffermarsi alle radici del male, per avere la certezza di sconfiggerlo. Non basta preoccuparsi di raccogliere soldi da avviare alla ricerca nell’illusione di trovare un vaccino, organizzare delle Onlus, No Profit, ambulanze e personale per l’assitenza, ecc, ecc, bisogna muoversi diversamente, cioè, denunciando alle Autorità competenti i tanti, anzi, troppi casi già presenti ed in costante progressivo aumento che, già, si dispera di fermare.
La folle rincorsa al denaro, quell’abitudine oramai consolidata e usata senza scrupolo da parte dei Magnati dell’industria in genere, e della Farmaceutica, in particolare, le stesse, che speculano senza riguardo presi dalla bramosia di potersi arricchire ulteriormente, hanno sacrificato al Dio Denaro, appunto, l’intero genere umano oramai ammorbato senza rimedio.

Di questo, loro, ne sono perfettamente coscienti e ne sono gli artefici. Sanno bene, infatti, che le origini di tali piaghe provengono dalle loro menti (bacate) e non fanno altro che fornirci delle scusanti aleatorie per nascondere i loro ignobili misfatti.
Preso atto di tale machiavellico operato, coscienti che il male proviene da questa sorta di folle architettura, dobbiamo unirci strettamente per raccogliere una documentazione sufficientemente esaustiva da presentare come Interpellanza Parlamentare al Nuovo Governo, affinché si faccia luce su questi terribili casi che in Sardegna stanno aumentando giorno per giorno.

Perché questo sia fattibile e giunga, finalmente, a concretizzarsi, Vorrei pregarti di prendere visione del presente indirizzo:http://www.Tirrenide.blogspot.com dove potrai osservare che il sottoscritto è il Delegato O.D.D.I.I. per la Sardegna…. Soffermati soprattutto sulla presentazione (all’inizio) la dove potrai leggere chi siamo e gli intenti che tale Osservatorio si propone….

Se mi facessi pervenire dei casi documentati ad un certo livello, ti garantisco che muoverò l’intero Staff Nazionale per la proposta da avanzare al Governo, come ho accennato.
La mia è vera e sincera disponibilità… pertanto… non si perda tempo e si faccia davvero di reclamare i nostri Diritti in tutti i sensi, oltre a quello primario che è la salute.

Provvisoriamente mi fermo qui e mi scuso immensamente per la lungaggine, ma era assolutamente necessario.

Un carissimo saluto a te ed a tutti i lettori di questo Topic.

P. Paolo Saba









  Firma di Pier Paolo Saba 
________________________
SHRD.
www.Tirrenide.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 10/05/2008 : 10:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora ricordatevi di comprare l'azalea....

p.p. saba.. ottima proposta....









  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Crilo

Utente Attivo


Inserito il - 10/05/2008 : 15:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crilo Invia a Crilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a questa iniziativa non manchero'







  Firma di Crilo 

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 10/05/2008 : 23:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riporto su questo topic....

per domani...
ricordatevi di comprare le azalee.....

e tutti se possiamo uniamoci al progetto di pier paolo saba...

non facciamo come gli struzzi....









  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/05/2008 : 10:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invito tutto il forum a prendere l'azalea... noi andiamo.. più tardi posterò la foto....








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/05/2008 : 12:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presa l'azalea! così la regalo alla mia mamma!
per chi fosse interessato, il +presso e' 14 euro, poi ovviamente chi vuole puoò dare di più!!! qui a lodi le hanno letteralmente "spazzolate!!!"
sono contenta!









  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/05/2008 : 15:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la mia azalea.....








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/05/2008 : 15:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima tina! anche mia figlia l'ha scelta così...








  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/05/2008 : 18:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel mio paese l'incarico di vendere le azalee è stao preso dai volontaro della Croce Verde... complimenti....








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 12/05/2008 : 23:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ecco la mia azalea....

io ne ho comprate tre...

una per me...
una per la mia mamma..
una per mia suocera...









Modificato da - paola in data 12/05/2008 23:27:41

  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/05/2008 : 23:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava paola!








  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 12/05/2008 : 23:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è già...
quando sei tuo malgrado coinvolto... cerchi di fare molto...

solo che la maggior parte della gente non se ne rende conto.....









  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 12/05/2008 : 23:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io comprato le azzalee per due mamme..







  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000