Forum Sardegna - gioco di consolazione 25/7/06 by Nuragica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gli Issohadores - con un corpetto rosso e pantaloni bianchi, panno frangiato, cintura di piccoli sonagli, lungo laccio ( soha ) e cappello nero ad ampia falda, si dispongono all'esterno, davanti, al centro e dietro, lasciando solo a uno il compito di coordinamento e di guida. La funzione esteriore appare quella di garantire lo svolgimento del rituale e di catturare prede, oggi prevalentemente femminili, con la soha . quasi a riaffermare e riproporre le modalità dell'azione che ha portato al dominio del gruppo che controllano



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 gioco di consolazione 25/7/06 by Nuragica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 26/07/2006 : 16:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mai sentito il pittore e mai visto 'sto quadro. comunque a posteriori era un bel gioco. brv






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 26/07/2006 : 16:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato Zio Eu?? Vi ho dato un mega aiutone !!
Questo quadro mi capitava ogni tanto sott'occhio
tra una ricerca e l' altra.. mi piace molto!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 26/07/2006 : 17:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato... hai ricevuto la mia soluzione? Mi ha aiutato a rilassarmi...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 26/07/2006 : 22:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente l'ho trovato!
Bel quadro Nura






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 26/07/2006 : 23:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimi Zio eu, Pamy e katy.. aspetto ancora
tante risposteeeeee!!


____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 27/07/2006 : 00:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace non aver potuto partecipare questa settimana.....ma ho tanto da fare in attesa della partenza...riprenderò a Settembre


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 27/07/2006 : 11:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova almeno col gioco di consolazione Ela..
(e anche tutti gli altri)
ho dato un aiutone, dovresti trovarlo subito!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

shea

Utente Attivo



Inserito il - 27/07/2006 : 15:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea Bea!!!





Ciao a tutti!!




 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 27/07/2006 : 15:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shea

Bella idea Bea!!!





Ciao a tutti!!


Grazie shea.. e brava!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 28/07/2006 : 21:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiuuuuuhhhhh!!! non so da che parte cominciare...ma non c'è proprio nessuno? aiuto!!!




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 28/07/2006 : 22:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Anna,
se l'aiuto di nura non ti ... "aiuta", prova a pensare ad un importante "incontro" dell'italia ai mondiali di calcio, ma non la finale!





Modificato da - Katy in data 29/07/2006 12:26:56

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 29/07/2006 : 11:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Katy! Ho visto anche il quadro a Monaco ma chissà perché pensavo a un "incontro" di colori e non trovavo niente...
Complimenti a Nura! ricerca divertente e (x me) impegnativa





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 31/07/2006 : 10:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

SOLUZIONE

Friedrich Overbeck, Italia e Germania

Monaco di Baviera, Neue Pinakothek





Hanno indovinato: Zio Eu, Pamy, katy,
Mariuccia Mascadri, Shea, Valeria Furcas,
Oliver.


BRAVISSIMI!!!!


____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 31/07/2006 : 12:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nura,
per i prossimi giochi che facciamo? per me va bene continuare settimana prossima e poi interrompere per le vacanze, magari possiamo lasciare online un gioco con scadenza fine agosto, così se qualcuno non va in vacanza o rientra dalle vacanze può comunque giocare. che ne dite?





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 31/07/2006 : 12:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va benissimo Katy..
Domani facciamo pubblicare un bellissimo collage
preparato da Anna/Oliver e il gioco di consolazione
preparato da Zio Eu..
Al limite durante il mese di agosto
prepariamo qualche gioco di consolazione..
io ho il PC anche in Sardegna..
e come ho detto in un altra sezione del forum..
non vi libererete di me facilmente!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




Modificato da - Nuragica in data 31/07/2006 12:54:43

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000