Forum Sardegna - camping mare blu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 camping mare blu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

neleg

Nuovo Utente

Inserito il - 06/05/2008 : 21:39:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neleg Invia a neleg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono una neo-iscritta del sito..l'ho trovato carinissimo e con 1 sacco di info!!!
gia' che ci siamo sono a chiedervi notizie su un camping sito in badesi..camping MARE BLU.
Sul sito ho trovato qualche info ma mi domandavo se qualcuno c'era gia' stato per sapere se e' 1 posto carino.

attendo vs. info e suggerimenti

grazie in anticipo,
ciao Elena

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2008

Google Sardegna

Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 06/05/2008 : 21:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao neleg...

posta la tua presentazione sul topic apposito...

e poi attendi qua per i consigli sul campeggio....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 06/05/2008 : 21:53:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta Elena !!! in gds.......presto riceverai tutte le informazioni che desideri...

a si biri !!!

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000