Forum Sardegna - camping mare blu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 camping mare blu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

neleg

Nuovo Utente


Inserito il - 06/05/2008 : 21:39:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neleg Invia a neleg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono una neo-iscritta del sito..l'ho trovato carinissimo e con 1 sacco di info!!!
gia' che ci siamo sono a chiedervi notizie su un camping sito in badesi..camping MARE BLU.
Sul sito ho trovato qualche info ma mi domandavo se qualcuno c'era gia' stato per sapere se e' 1 posto carino.

attendo vs. info e suggerimenti

grazie in anticipo,
ciao Elena






 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2008

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 06/05/2008 : 21:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao neleg...

posta la tua presentazione sul topic apposito...

e poi attendi qua per i consigli sul campeggio....







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 06/05/2008 : 21:53:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta Elena !!! in gds.......presto riceverai tutte le informazioni che desideri...


a si biri !!!






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000