Forum Sardegna - mi aiutateeeeeeeee
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 mi aiutateeeeeeeee
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

grazia

Nuovo Utente


Inserito il - 24/07/2006 : 22:36:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a grazia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!!
Parto x la sardegna il 28 da piombino e sbarco a olbia, sono con il camper.
Vorremmo andare verso sud facendo varie tappe........
ho un bimbo di 3 anni e x ciò mi srvono informazioni su spiagge
con il mare che scende dolcemente.
Vi ringrazio

CIAO

Grazia




 Messaggi: 4  ~  Membro dal: 24/07/2006  ~  Ultima visita: 26/07/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 25/07/2006 : 01:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Grazia!

la prima spiaggia la consiglio io..

SOS PAZZINEDDOS

Da Olbia scendendo verso Siniscola dopo Murta Maria giri a sx per Porto Istana e poi di nuovo a sx..strada sterrata (non proprio da camper) e poi spiaggia.

come mai la scelta del camper?




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale


Inserito il - 25/07/2006 : 11:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Cinta a San Teodoro..




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

vlady
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 25/07/2006 : 12:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MASUA (Iglesias) ottima e riparata dal vento.
Citazione:
Messaggio inserito da grazia

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!!
Parto x la sardegna il 28 da piombino e sbarco a olbia, sono con il camper.
Vorremmo andare verso sud facendo varie tappe........
ho un bimbo di 3 anni e x ciò mi srvono informazioni su spiagge
con il mare che scende dolcemente.
Vi ringrazio

CIAO

Grazia






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

grazia

Nuovo Utente


Inserito il - 25/07/2006 : 13:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a grazia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,la cinta a s.teodoro ci sono stata 10 anni fa..........


Il camper xchè è stupendo poter dire al mattino oggi ho voglia di andare......AL MARE......MONTAGNA..........(sempre che non ci siano impegni di lavoro)

ciaooooo grazia




 Messaggi: 4  ~  Membro dal: 24/07/2006  ~  Ultima visita: 26/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 26/07/2006 : 14:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paradisola

Benvenuta Grazia!

la prima spiaggia la consiglio io..

SOS PAZZINEDDOS

Da Olbia scendendo verso Siniscola dopo Murta Maria giri a sx per Porto Istana e poi di nuovo a sx..strada sterrata (non proprio da camper) e poi spiaggia.

come mai la scelta del camper?



ma daiiii l'anno scorso ero proprio a Murta Maria e andavo a Porto Istanta ma su questa spiaggia non son mai andata, mannaggia non lo sapevo!





 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 26/07/2006 : 21:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una bella spiaggia per il bambino potrebbe essere anche "pozzoidu" nel sinis...
Acqua limpidissima e spiaggia lunga due chilometri. Prima che l'acqua ti arrivi alle ginocchia devi fare 200 metri.... parcheggi a lato della strada principale che costeggia la spiaggia, scendi dal camper fai venti metri e sei nel tuo asciugamano.... alle tue spalle le saline e anche i fenicotteri rosa.....
Il paesino poi è tutto da vedere....







 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 26/07/2006 : 21:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche nella costa sud orientale, trovi spiaggie ideali
per i bambini.... trovi anche i campeggi vicini
alle spiaggie




_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 26/07/2006 : 22:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sardegna meridionale
Mari Pintau poco distante da Cagliari


Sardegna sud orientale
Costa Rei


Porto Pirastu




Cala Sinzias


Punta de S'Ilixi




_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 26/07/2006 : 22:11:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Agresti

anche nella costa sud orientale, trovi spiaggie ideali
per i bambini.... trovi anche i campeggi vicini
alle spiaggie




...certamente... una delle mie preferite è la spiaggia che si trova nella zona sud di costa rey e precisamente in località villa ray.
Mi ricordo che si trova proprio di fronte ad un camping, si imbocca un vialetto e dopo 100 metri si arriva alla spiaggia.... da sogno

eccola dal satellite



e che dire del posto fantastico di nome Calapira?? Qua il mare l'ho sempre trovato tranquillissimo





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000