Forum Sardegna - chia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 chia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ale77

Nuovo Utente


Inserito il - 24/07/2006 : 16:29:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale77 Invia a ale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,qualcuno di voi è andato a chia?
Mi sapete dire com'è sia il mare e la sera se vi è vita o è un mortorio?
Qualcuno sa anche com'è il campeggio torre chia?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 22/05/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2011

Google Sardegna


Pubblicità

janaruja

Utente Medio



Inserito il - 24/07/2006 : 16:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono posti molto migliori

Adotta una pecora e diventa pastore a distanza
http://guide.supereva.com/lingua_sa...232153.shtml




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 24/07/2006 : 17:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ale77

Ciao ragazzi,qualcuno di voi è andato a chia?
Mi sapete dire com'è sia il mare e la sera se vi è vita o è un mortorio?
Qualcuno sa anche com'è il campeggio torre chia?

Ciao Ale..Io credo che Chia abbia insieme a sa tuerredda le spiaggie piu' belle in assoluto di tutta la costa sud occidentale!!Il campeggio è strapieno di giovani che tutte le sere organizzano feste e fanno baldoria.. il mare è difficilmente mosso e l'acqua supercristallina, la spiaggia dorata con sabbia finissima. Nei dintorni maneggi e campi da golf.. un paradiso insomma!! vai sul sicuro!!!

Un Assaggio





____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 25/07/2006 : 17:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupenda, la prima volta che ci sono stata ho visto dalla strada non il colore dell'acqua ma un riflesso viola da togliere il respiro

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cucs

Nuovo Utente


Inserito il - 31/07/2006 : 11:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucs Invia a cucs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...meravigliosa!!!
Siamo tornati ieri e posso dirti che spiaggia e mare sono veramente incantevoli!!!
Ma vi siete accorti che la spiaggia di S'Acqua Ucci è quella della pubblicità della TIM (quella con la Canalis e De Sica)??? Ho chiesto e mi è stato confermato...bellissima!!!
Per la sera non saprei, perchè io stavo da un'altra parte a dormire...
Ciao!!!




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/05/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 31/07/2006 : 12:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cucs.. bentornata!! Sarebbe bello se ci raccontassi nella sezione commenta la tua vacanza come sono andate le tue vacanze.. i pro e i contro.. potresti inserire come hanno fatto altri, anche qualche bella foto!! Che ne dici??

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

cucs

Nuovo Utente


Inserito il - 31/07/2006 : 12:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucs Invia a cucs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ok!!! Vado a scrivere!!!
Ciao!!!




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/05/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

cucs

Nuovo Utente


Inserito il - 31/07/2006 : 13:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucs Invia a cucs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...fatto!!! Per le foto in questo momento non sono attrezzata...provvederò!!!
Ciao!!!




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/05/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000