Forum Sardegna - Salve a tutti!! ;)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Lo Zafferano di Sardegna (Crocus sativus L.) veniva usato sin dall’antichità sia come colorante per gli abiti e sia come pregiato condimento gastronomico. Ogni ettaro di terreno è in grado di produrre circa sette kg di preziosi stimmi che essiccati e polverizzati danno luogo alla spezia. Per avere un kg di stimmi occorrono circa 120.000 fiori che devono essere raccolti all’alba prima che il fiore si apra. Per le sue eccellenti qualità da qualche anno è stata riconosciuta la D.O.P. per la zona di produzione San Gavino Monreale, Turri e Villanovafranca nella provincia del Medio Campidano.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Salve a tutti!! ;)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

fedi

Nuovo Utente



Inserito il - 23/07/2006 : 14:12:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fedi Invia a fedi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum,mi è stato consigliato su un altro sito sulla Sardegna...questo è il messaggio che avevo lasciato là:
Mi chiamo federica,ho 16 e quest'anno,come gli scorsi,andrò in vacanza in Sardegna x più di un mese! Purtroppo negli ultimi 2anni è venuta con me la mia migliore amica,ke quest'anno nn ci sarà...indi x cui mi ritroverò SOLA con i miei e mia nonna x un bel po',anke se in seguito arriveranno vicino a noi degli amici di famiglia,ke però frequento POCO! Mi piacerebbe conoscere ragazze e ragazzi (x amicizie) ke abitano su questa bellissima isola,o ke ci vanno solo in vacanza,magari ci incontreremo! Io quest'anno andrò a San Teodoro (NU) dal 29luglio al 2settembre...fatevi sentire!
Spero quindi di conoscere qualche persona in questa settimana,e chissà,magari incontrarci direttamente là...
Bax bacis...!




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 25/07/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 23/07/2006 : 15:04:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
benvenuta Fedi ;)
io ho 25 anni e sono di Sassari, perciò non credo ci si possa incontrare.
però ti auguro lo stesso di passare delle ottime vacanze ;)

Ci sono molti tipi di eroi a questo mondo, non solo il "Salvo tutti io!" alla Schwarzenegger. A volte ci vuole un coraggio enorme anche solo per dire come la pensi, per aprire il tuo cuore o per amare qualcuno. Dovrebbero dare delle medaglie anche per questo. E poi c'è il coraggio di continuare a vivere dopo aver commesso un errore. Perciò, la prossima volta, guarda con più attenzione chi ti sta accanto: potresti esser vicino ad un eroe...




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio



Inserito il - 23/07/2006 : 16:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest anno che vieni da sola,ed hai un anno in piued un po piu di maturita' vedrai che riuscirai a farti le giuste amicizie per passare una vacanza da favola.
Cosa che normalmente quando si viene con l'amichetta del cuore,non capita,x ke si tende a rimanere sempre un po piu isolate.
Non ti preocupare....

mauydj74




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 23/07/2006 : 17:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco fatto i due nostri rubacuori......
ciao bella e benvenuta nel nostro forum.....
rimani con noi..un bacio

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 23/07/2006 : 17:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fede... benvenuta tra di noi... tranquilla san teodoro è un posto bellissimo e pieno di gente... farai sicuramente tante amicizie in spiaggia!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 23/07/2006 : 17:32:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

ecco fatto i due nostri rubacuori......


non so maurizio... ma francamente non ho proprio l'aspetto di un rubacuori

Ci sono molti tipi di eroi a questo mondo, non solo il "Salvo tutti io!" alla Schwarzenegger. A volte ci vuole un coraggio enorme anche solo per dire come la pensi, per aprire il tuo cuore o per amare qualcuno. Dovrebbero dare delle medaglie anche per questo. E poi c'è il coraggio di continuare a vivere dopo aver commesso un errore. Perciò, la prossima volta, guarda con più attenzione chi ti sta accanto: potresti esser vicino ad un eroe...




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio



Inserito il - 23/07/2006 : 17:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NEANCHE IO



mauydj74




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 23/07/2006 : 17:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 23/07/2006 : 17:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccoli li!!!! pronti!!! ciao fedi, benvenuta


anche se sto qui, il mio cuore e sempre li
http://dadycreations.over-blog.com/
http://dadynette.boosterblog.com/





Modificato da - dadynette in data 23/07/2006 18:02:13

 Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 23/07/2006 : 18:22:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
non dite così, che sennò pensa che siamo dei maniaci!!

Ci sono molti tipi di eroi a questo mondo, non solo il "Salvo tutti io!" alla Schwarzenegger. A volte ci vuole un coraggio enorme anche solo per dire come la pensi, per aprire il tuo cuore o per amare qualcuno. Dovrebbero dare delle medaglie anche per questo. E poi c'è il coraggio di continuare a vivere dopo aver commesso un errore. Perciò, la prossima volta, guarda con più attenzione chi ti sta accanto: potresti esser vicino ad un eroe...




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 23/07/2006 : 19:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquilla fedi, sono bravi ragazzi
anche troppo.

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 23/07/2006 : 19:34:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ora però non esagerare al contrario

Ci sono molti tipi di eroi a questo mondo, non solo il "Salvo tutti io!" alla Schwarzenegger. A volte ci vuole un coraggio enorme anche solo per dire come la pensi, per aprire il tuo cuore o per amare qualcuno. Dovrebbero dare delle medaglie anche per questo. E poi c'è il coraggio di continuare a vivere dopo aver commesso un errore. Perciò, la prossima volta, guarda con più attenzione chi ti sta accanto: potresti esser vicino ad un eroe...




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 23/07/2006 : 19:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

fedi

Nuovo Utente



Inserito il - 23/07/2006 : 20:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fedi Invia a fedi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahh...non vi preoccupate! Cmq il posto lo conosco e quindi so ke c'è 1po' di vita...si vedrà...cmq se ci fosse qualcuno ke va da quelle parti scriva,eh!
Baci a tutti




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 25/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 23/07/2006 : 20:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fedi , benvenuta anche da perte mia.
Hai dei legami particolari con la Sardegna??
O ci vieni da semplice turista?? ( qui' siamo troppo curiosi!!)

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

fedi

Nuovo Utente



Inserito il - 23/07/2006 : 22:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fedi Invia a fedi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun legame nè origine in particolare...ma ormai ci sono venuta tante di quelle volte ke è come se facesse parte di me Voi invece? Avete origini sarde,o siete solo in visita?



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 25/07/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000