Forum Sardegna - ciao
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo è un piccolo paese della provincia di Cagliari, che dà il nome alla zona inferiore della Barbagia (detta, appunto, Barbagia di Seulo). Posto sulla valle del Rio Medau a 790 metri slm, e ai piedi del Monte Perdedu.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/04/2008 : 22:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scizia ha scritto:

io sono qui perche' ho seguito il mio compagno. poi ho avuto una bimba che ora ha quasi 3 anni e tra 7 mesi ne nascera' un altro

Che meraviglia...!
Augurissimi...!!!







  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/04/2008 : 22:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scizia ha scritto:

comunque qui si sta abbastanza bene se non fosse per il tempo


Io morirei senza il sole... a meno che non avessi un amore illuminante.







  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

scizia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/04/2008 : 22:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scizia Invia a scizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio ma ho una paurissima






  Firma di scizia 

il mio mare

 Regione Estero  ~ Città: swansea  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 05/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

scizia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/04/2008 : 22:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scizia Invia a scizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

[quote]scizia ha scritto:

comunque qui si sta abbastanza bene se non fosse per il tempo


Io morirei senza il sole... a meno che non avessi un amore illuminante.

anche per me e' tragico, considera che quando vivevo in sardegna aprivo la finestra della mia camera e vedevo il mare
]







  Firma di scizia 

il mio mare

 Regione Estero  ~ Città: swansea  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 05/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/04/2008 : 22:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scizia ha scritto:

anche per me e' tragico, considera che quando vivevo in sardegna aprivo la finestra della mia camera e vedevo il mare

Ma non ci si abitua col tempo?
Avrai altre cose, dai!
Mi raccomando: alla tua bimba insegna il sardo!







  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/04/2008 : 22:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scizia ha scritto:

ciao nellina io sono di masainas



OHOOH vicine vicine!!! mia madrina è di Masainas...







  Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/04/2008 : 22:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scizia ha scritto:

ti ringrazio ma ho una paurissima

Paura?
Di che cosa...?







  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

scizia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/04/2008 : 22:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scizia Invia a scizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora devo andare a portare la bimba a nanna baci a tutti






  Firma di scizia 

il mio mare

 Regione Estero  ~ Città: swansea  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 05/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/04/2008 : 22:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scizia ha scritto:

ora devo andare a portare la bimba a nanna baci a tutti

Ciao... a presto!







  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

scizia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/04/2008 : 22:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scizia Invia a scizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

[quote]scizia ha scritto:

ti ringrazio ma ho una paurissima

Paura?
D

che cosa...? uote]
paura del parto







  Firma di scizia 

il mio mare

 Regione Estero  ~ Città: swansea  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 05/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/04/2008 : 22:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scizia ha scritto:

io sono qui perche' ho seguito il mio compagno. poi ho avuto una bimba che ora ha quasi 3 anni e tra 7 mesi ne nascera' un altro


ciao scizia benvenuta nella nostra amata isola qui ti sentirai a casa ..
ti faccio tanti complimenti per la bimba di 3 anni e i complimenti per l'altro
però non piangere e non essere triste se no piango anche io daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui ti troverai bene ciaoooooooooooooooooo da modena ( ma sarda doc)







  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

winny
Salottino
Utente Normale


Inserito il - 11/04/2008 : 22:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Invia a winny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao scizia benvenuta su paradisola vedrai ke qua sentirai di meno la mancanza della sardegna ok a presto baci da capoterra






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: capoterra  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 28/03/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/04/2008 : 23:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scizia ha scritto:

asia ha scritto:

scizia ha scritto:

ti ringrazio ma ho una paurissima

Paura?
Di che cosa...?

paura del parto

Ma dai... col secondo figlio è un'esperienza meno temibile.
Io in un'ora e mezzo lo avevo già scodellato.

E mi sono riconciliata con la maternità.







  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 11/04/2008 : 23:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra noi Martina.

Maurizio da Firenze.






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/04/2008 : 23:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao scizia...
e benvenuta da roma....

l'altro di masainas... e zio arceo... che ci delizia giornalmente con i suoi bellissimi scatti....







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000