Forum Sardegna - Auguri forum "Gente di Sardegna"
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Auguri forum "Gente di Sardegna"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Raffaele
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 11/04/2008 : 16:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raffaele Invia a Raffaele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e a tutti gl'iscritti !!!!!!















  Firma di Raffaele 

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fornovo di Taro  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/04/2008 : 16:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheh è vero Paola che bei ricordi!! e chissà quanti altri ce ne saranno!!!

AUGURONI a tutta PARADISOLA a Domenico e a tutti i partecipanti al forum!!!!

Maria son arrivata in tempo per il taglio delle torte e per i brindisi?????????

AUGURI!!!!!!!!







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/04/2008 : 16:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al nostro giovanissimo, ma tanto grande Domenico... tutta la mia stima.



Ai suoi collaboratori i miei più sentiti complimenti,
nella consapevolezza che nulla accade mai per caso
.



Ai tutti i forumisti... felice di avervi incontrati nel mio cammino.








Modificato da - asia in data 11/04/2008 16:50:29

  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 11/04/2008 : 16:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domeeee....
Io mi sono fatta trascinare in quest'avventua da chi sai tu!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sta a te vendicarti!!!!!!!!!!!!

Per il momento pero' tantisssssssimissssimi auguri per questo ulteriore traguardo.
In questo ultimo anno ne abbiamo visto di tutti i colori.....
Il forum ha avuto i suoi momenti e tra alti e bassi, abbiamo stretto i denti, tirato la cinghia e proseguito sulla nostra strada!
Grazie ancora di tutto.....e grazie per ospitarci ogni giorno in quella che ormai e' diventata anche un poco "casa nostra".
E soprattutto grazie per avere preso quella decisione.....quache tempo fa ....che ci ha tenuto uniti.

Io e le mie amiche (anche quelle piu recenti.....) te ne siamo veramente grate!!









  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/04/2008 : 16:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande traguardo!!! Infiniti complimenti al creatore di questo forum!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 11/04/2008 : 17:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONGRATULAZIONI DOMENICO PER QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM

Augurissimi anche a tutti i moderatori che contribuiscono a renderlo sempre piu meraviglioso e naturalmente a tutti noi utenti di vecchia e nuova data ( io appartengo alla nuova )


PS.... DOMENICO !!!!!
non per sfruttare l'occasione dei festeggiamenti ..... MA .. in considerazione che potresti essere ancora piu buuuoonooo oggi .... prova a vedere cosa puoi fare per colorare le mie stelle ( basta un cambio di colore in tre ) visto che sono arrivate in mezzo ai festeggiamenti del secondo anniversario !!!







Modificato da - interfolk in data 11/04/2008 17:23:25

  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 11/04/2008 : 18:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco a voi nel fare gli auguri al nostro Forum e vi ringrazio tanto, oltre che per i graditi auguri, per l'affetto che avete dimostrato in questa e in tante altre occasioni nei miei confronti.

Non sono tante le comunità che raggiungono questi traguardi, non sono tante quelle che cercano di distinguersi per qualità degli interventi e rispetto fra gli utenti, non sono tante quelle dedicate alla nostra unica e infinita Sardegna.

Un amministratore, 9 moderatori e oltre 2000 utenti hanno fatto tanto e tanto di più (perché di risorse ne abbiamo all’infinito) possono fare per la nostra Terra. In questo senso Vi invito anche ad approfittare di questa discussione per suggerire eventuali nuove iniziative che potrebbero essere portate avanti.

Un forte abbraccio a tutti e buon fine settimana con Paradisola nel cuore!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/04/2008 : 18:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che per il numero di iscritti e per la ricchezza di argomenti
non mi aspettavo che fosse così giovane.
Ma ve lo immaginate se avesse avuto dieci anni? Lampu!!!

AUGURI!!







  Firma di karlovac 
Carlo

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/04/2008 : 18:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni a Domenico e ai moderatori!!!

A loro e a tutti noi Paradisolani un grazie e Auguri per tanti e tanti e tanti anni ancora insieme








  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 11/04/2008 : 18:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri PARADISOLA


luna







Modificato da - luna in data 11/04/2008 18:41:45

  Firma di luna 
pace a tutti

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 11/04/2008 : 19:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... BUON COMPLEANNO PARADISOLA.... .... grazie a Domenico... ai moderatori... a tutti gli abitanti di questo paradiso.....

bellooooooooooo !!!!!


Euneada







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 11/04/2008 : 19:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Auguroni anche da parte mia .... fantastica Paradisola!!!!!!!!!!!!!!

un forum unico... inimitabile ... lo stiamo facendo crescere sempre di più tutti insieme ...
grazie ai vecchi ... e nuovi e nuovissimi utenti ....

mi ha anche fatto incontrare persone deliziose.... simpatiche...

Grazie Dome e grazie Paradisolani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Congratulazioni a Tutti!!!!!!!






  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

fausto 48
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/04/2008 : 19:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fausto 48 Invia a fausto 48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a domenico per averlo Creato

Auguri ai Moderatori per averlo tenuto Pulito

Auguri a tutti gli iscritti per averlo reso Grande

Auguri a tutti noi che lo rendiamo Vivo







 Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 11/04/2008 : 19:21:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Auguri per questo bellissimo risultato a tutta l'equipe e a tutti i partecipanti del forum...COMPLIMENTI e AUGURI...






  Firma di pippo1 
Ettore

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

buffy
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/04/2008 : 20:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di buffy Invia a buffy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti i partecipanti del forum e...











  Firma di buffy 
Sai qual è la differenza tra te e una stella?? Semplice: la stella brilla nel cielo...tu brilli nel mio cuore!

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: modena( ma sarda)  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 29/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000