Forum Sardegna - Dove sono i sub sardi?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Dove sono i sub sardi?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

mareazzurro

Nuovo Utente


Inserito il - 06/04/2008 : 21:30:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mareazzurro Invia a mareazzurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn leggo nulla per quanto riguarda la subacquea in sardegna, certo nn è questo il forum adatto, ma se tra di voi c'è qualcuno amante di questo sport? si faccia avanti!!







Modificato da - Barbaricina in Data 07/04/2008 19:47:21

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/04/2008 : 09:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mareazzurro, io devo ancora cimentarmi ma il mio ragazzo è istruttore sub...credo imparerò presto così avremo modo di condividere le nostre esperienze in mare
Tu è da tanto che fai immersioni?









  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

mareazzurro

Nuovo Utente


Inserito il - 07/04/2008 : 14:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mareazzurro Invia a mareazzurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono novellina. ho solo il brevetto open, ma come riapre il diving , prenderò l'adv.
se inizi....credimi che ne verrai contagiato e nn saprai farne a meno.

se può interessarti noi siamo anche qui.
http://www.poverosub.com/forum5/vie....php?t=34627

ciao








 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

mareazzurro

Nuovo Utente


Inserito il - 07/04/2008 : 14:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mareazzurro Invia a mareazzurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops, pensavo che il tuo ragazzo fosse tuo figlio, e che tu fossi un maschio, come la maggior parte dei sub.

viva le subbe!!!!
io faccio immersioni dal mese di agosto, è meravigliosamente bello. poi i nostri mari ci regalano emozioni anche sott'acqua.Dunque nn esitare a fare il corso, e se decidi di venire in sardegna, fatti sentire.

salutami brixia, la amo tantissimo. ciao








 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/04/2008 : 14:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh a dire il vero anche io credevo fossi un ragazzo dal tuo nick e come te dico viva le subbe!!!

Il mio ragazzo è un esperto (fino all'estate scorsa aveva un centro sub vicino a Olbia) mentre io sono una neofita, ho provato giusto un paio di volte qualche anno fa ma devo prendere ancora confidenza con tutta quell'attrezzatura , quest'estate mi sa che mi dedicherò a qualche prova in mare e vediamo cosa succede

Viva le subbe!!!









  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 07/04/2008 : 15:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con tutte queste subbe mi toccherà tirar fuori la mia muta dall'armadio








  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/04/2008 : 15:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ihihihihi io per ora vi seguo facendo snorkling poi si vedrà








  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 07/04/2008 : 18:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Con tutte queste subbe mi toccherà tirar fuori la mia muta dall'armadio


a mie puru antoi!! ma cosa andranno a fare? Hei ragazze...spero solo a fare delle foto!!!! son bellissimi i nostri fondali, per perdersi dietro dei pescioni!! un consiglio...la baia di Alghero, e un po più giù la costa di Bosa.. Ciao subbe!!!









  Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php



 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/04/2008 : 19:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi dispiacerebbe provare, ma forse sono un po' troppo fifona per farlo!!!








  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 07/04/2008 : 19:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io posso solo fare snorkeling....
Purtroppo una brutta otite qualche hanno fa ha irrimediabilmente compromesso la possibilita' di subire la pressione dell'acqua....
E sono geeeelloooosssaaaaaaaa!









  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/04/2008 : 19:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se potessi ti presterei i miei timpani... tanto ho paura di immergermi!!!








  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 08/04/2008 : 19:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... ... ciao Silvia... hai ragione è un'esperienza meravigliosa.... è vero anche quando dici che non ne puoi piu' fare a meno...
Ho preso il primo brevetto diversi anni fa... e fu così che subito dopo cominciai anche il corso x il secondo .... ma ... diciamo che dopo poche settimane ho dovuto ....mollare tutto.. pero' ti assicuro ...che è solo rimandato....
Quando ripenso ....a quelle immersioni.... a quella senzazione che provi quando passeggi serenamente sotto quel muro immenso d'acqua ..... a quel silenzio .... a quello spazio che sembra infinito... a quella sensazione di libertà... ma sopratutto...la meraviglia assoluta ... è che ti sembra di VOLARE !!!!!!

Grande !!!!!! Bellissimo !!!!

ciao ciao

Euneada












 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

mareazzurro

Nuovo Utente


Inserito il - 09/04/2008 : 15:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mareazzurro Invia a mareazzurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora perchè nn continuare? io sono felicissima di questa esperienza. alla fine dell'estate scorsa, a causa del cattivo tempo, nn ho fatto in tempo a fare il secondo corso, ma tra nn molto lo inizierò. e , una volta che si prova e' difficile abbandonare.

rimettiti la muta. se ne hai piacere guarda le foto delle nostre immersioni sul topic.

http://www.scubafoto.it/cop_pov/dis...10196&pos=15








 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 09/04/2008 : 16:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti ho visto le foto..
noi ogni anno partecipiamo con lega ambiente italia nella manifestazione che si tiene tutti gli anni di spiagge e fondali puliti..
praticamente i sub raccolgono nel fondo del mare e noi con i kayak recuperiamo e portiamo a riva l'immondizia del fondale..
collaboriamo con un circolo di sub locale..
mareazzurro ha scritto:

e allora perchè nn continuare? io sono felicissima di questa esperienza. alla fine dell'estate scorsa, a causa del cattivo tempo, nn ho fatto in tempo a fare il secondo corso, ma tra nn molto lo inizierò. e , una volta che si prova e' difficile abbandonare.

rimettiti la muta. se ne hai piacere guarda le foto delle nostre immersioni sul topic.

http://www.scubafoto.it/cop_pov/dis...10196&pos=15









  Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/04/2008 : 16:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella iniziativa Frakajak!!

....non capisco come certa gente riesca a buttare sacchetti, bottiglie, assorbenti, batterie e quant'altro in mare....si trova davvero di tutto....incredibile!

E' così bello vedere il mare incontaminato!










  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 09/04/2008 : 17:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mareazzurro ha scritto:

e allora perchè nn continuare? io sono felicissima di questa esperienza. alla fine dell'estate scorsa, a causa del cattivo tempo, nn ho fatto in tempo a fare il secondo corso, ma tra nn molto lo inizierò. e , una volta che si prova e' difficile abbandonare.

rimettiti la muta. se ne hai piacere guarda le foto delle nostre immersioni sul topic.



....continuo...continuo... ....a breve rimetto la muta...è arrivata quasi l'ora.... x quanto riguarda gli altri brevetti....è solo questione di tempo.... il mio bimbo è ancora troppo piccolo x seguirmi in quegli orari ( e lui ha la priorità sulla mia attenzione ) , 20.30 o 21.00 la teoria.... 22.30 la piscina.... ,ovviamente tutto dopo il lavoro e ....lontano da dove abito io ....
....
.... le foto sono meravigliose... devo anche confessare che come scorrevano .... mi è venuto un crampo allo stomaco ... ho visto anche i filmati sui relitti... ... giuro ... giuro che ci andro' di persona....
... grazie Silvia... tra l'altro vedendo il tuo profilo ... abbiamo anche un'altra passione in comune...
un bacio

Euneada









 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000