Forum Sardegna - Alba Dorata Beach Club Resort Orosei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Era il 1655, il barone Gerolamo Torrellas metteva a disposizione parte del suo feudo per la nascita di un nuovo paese che ne avrebbe accresciuto il valore socio-economico. Dopo un anno si contavano nel piccolo villaggio 7 famiglie, ogni famiglia veniva conteggiata per un numero medio di 4 persone per cui possiamo considerare che la villa di Sant’Efisio (attuale Capoterra) poteva essere abitata da circa 28-30 persone. Possiamo notare da un censimento effettuato 22 anni dopo cioè nel 1678 le famiglie erano 39 per una popolazione di 156 persone.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Alba Dorata Beach Club Resort Orosei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

giovy2007

Nuovo Utente


Inserito il - 31/03/2008 : 16:02:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovy2007 Invia a giovy2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi puo' aiutarmi sull Alba Dorata Beach Club Resort / Orosei / Sardegna, non trovo opinioni in merito.
Dal sito sembra carino, ma vorrei conoscere qualcuno che vi h soggiornato. Grazie a tutti.,






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: sant'arpino  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 07/03/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2010

Google Sardegna


Pubblicità

feffo75
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 15/04/2008 : 09:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feffo75 Invia a feffo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io ci ho soggiornato per lavoro 5 giorni circa il posto è molto carino pulito ed inoltre non è molto rumoroso sei ad un passo dalle spiagge
consiglio vivamente ha lasciato un buon ricordo e per lavoro ne ho girato







  Firma di feffo75 
http://web.tiscali.it/assfortsardegna/


 Regione Sardegna  ~ Città: iglesias  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000