Forum Sardegna - Villasimius e dintorni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Villasimius e dintorni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

peluche

Nuovo Utente


Inserito il - 26/02/2008 : 14:23:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peluche Invia a peluche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena iscritta approfitto subito del vostro prezioso aiuto.
Nella settimana tra il 18 e il 25 giugno andrò a rilassarmi nella meravigliosa Sardegna... il volo è prenotato per Cagliari perchè è mia intenzione andare a Villasimius o nei dintorni.
La mia metà gradirebbe moltissimo una struttura vicino al mare... sul web abbiamo trovato l'albergo Fiore di Maggio... qualcuno lo conosce?


Accettiamo consigli






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 24/03/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 26/02/2008 : 14:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo momento non ho la possibilità di postare il link, comunque prova ad andare sul sito (Paradisola.it) e troverai le offerte per la zona di Vilassimius corredate anche da qualche foto.





  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 26/02/2008 : 15:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non conosco l'albergo, ma conosco la spiaggia di campulongu e ti posso garantire che è una spiaggia bellissima con, alle spalle, la macchia mediterranea con bellissimi alberi di ginepro, forgiati dal vento!!!!!!





  Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 26/02/2008 : 15:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non conosco la struttura, però conosco la spiaggia di campolongu...
la spiaggia è bellissima....
la struttura sembra buona e i prezzi per la zona sono buoni.....
c'è un mio topic su villasimius....
a consigli per le vacanze







Modificato da - paola in data 26/02/2008 15:24:10

  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

peluche

Nuovo Utente


Inserito il - 26/02/2008 : 15:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peluche Invia a peluche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie...
Paola vado a vede il tuo topic

su questa struttura sarei quasi convinta se non che sul web è indicata con una stellina sola....






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 24/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

aramat

Nuovo Utente


Inserito il - 26/02/2008 : 16:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aramat Invia a aramat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,se ti capita passa per" lo scoglio di Peppino" ,costa Rei merita di essere visto





  Firma di aramat 
Aramat

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: assemini  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 25/02/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 26/02/2008 : 18:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peluche ha scritto:

grazie...
Paola vado a vede il tuo topic

su questa struttura sarei quasi convinta se non che sul web è indicata con una stellina sola....


la struttura l'ho vista anche io in rete
infatti le informazioni sono scarse
e anche le foto
bisognerebbe vedere se qualcuno la conosce...
ma per la spiaggia e il mare... vai tranquilla.... meraviglioso.....







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

peluche

Nuovo Utente


Inserito il - 26/02/2008 : 21:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peluche Invia a peluche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'è nessuno della zona che la conosce?





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 24/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

peluche

Nuovo Utente


Inserito il - 28/02/2008 : 08:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peluche Invia a peluche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno conosce l'hotel Mariposas e l'hotel Su Giganti?
quale è la spiaggia principale di Villasimius?






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 24/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 28/02/2008 : 09:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la spiaggia di simius, forse... ma è molto larga e in agosto sembra rimini....
comunque a giugno non dovrebbe essere molto affollata.....
c'è campolongu, la spiaggia del riso, campus, cuccureddu, capoboi, portogiunco... e poi verso costa rey è un susseguirsi di calette bellissime.... anche verso cagliari ce ne sono di bellissime...
per gli hotel non posso aiutarti... io conosco solo lo stella maris.







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

medico2501
Salottino
Nuovo Utente



Inserito il - 28/02/2008 : 09:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di medico2501 Invia a medico2501 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao peluche. L'hotel Mariposas è molto bello.. L'ho visto nascere mattone su mattone e mi ha sempre affascinato.. E' un 3 stelle a 250 metri dalla spiaggia principale di Villasimius (quella di Simius).
Purtroppo però non conosco i prezzi, potresti fare una ricerca in internet







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 08/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

aramat

Nuovo Utente


Inserito il - 28/02/2008 : 09:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aramat Invia a aramat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Pelouche,ci sarebbe anche il tanca village,io ci sono stata a settembre,e i prezzi sono accessibili....(media-bassa stagione)e si sta davvero bene,dal cibo ai servizi alla piscina per non parlare del mare....






  Firma di aramat 
Aramat

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: assemini  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 25/02/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

arditer

Nuovo Utente


Inserito il - 29/02/2008 : 14:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a arditer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Peluche,

sono stata al Fiore di Maggio 2 o 3 anni fa.
E` un piccolo albergo di circa 20 stanze posizionate attorno ad un cortile con porticato (proprio come vedi dalle foto sul sito), l'accesso al mare e` un sentiero attraverso la pineta (100 m o meno). Le camere sono confortevoli e spaziose, non so se tutte ma noi avevamo una specie di veranda aperta con un tavolino , sedie e stendibiancheria.

Mi sono trovata molto bene (infatti penso di tornarci la prossima estate), l'unica 'stranezza' e` che la cena viene servita ad un'ora fissa (20e30?) su tavoli lunghi con gli altri ospiti (il posto viene assegnato).

Naturalmente non c'e` animazione e cose simili ed e`molto tranquillo.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.

ciao,
Teresa






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 29/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

daniele

Nuovo Utente


Inserito il - 05/03/2008 : 22:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti capita passa da PUNTA MOLENTIS è UNA FAVOLA





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: greve in chianti  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 08/07/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000