Forum Sardegna - S'ARCHITTU...che emozione!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gonnosnò - è localizzato nella parte della Marmilla ai piedi dell'altopiano della Giara..Situato a m. 175 sul livello del mare si stende per 15,45 Km quadrati. Comprende la borgata di Figu, frazione di Gonnosnò
Il toponimo del paese pare derivi dall'unione dalla radice "gonnos" significante collina, con il termine "nò" genitivo di "nèos" significante "del tempio". Un'altra teoria ci porta alla conclusione che il nome Gonnosnò significa "colle nuovo".

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Video Sardegna
 S'ARCHITTU...che emozione!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Max815

Nuovo Utente

Inserito il - 22/02/2008 : 13:40:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max815 Invia a Max815 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queso video è stato fatto a S'Archittu qualche estate fa.Ne ho fatti tanti..questo è il primo dove 4 miei carissimi amici si cimentano nel tuffo "sincronizzato2..o quasi!? Della mia zona...cioè Oristano è forse uno dei luoghi più belli...suggestivi..magici..e tuffarsi in quell'azzurro è un'emozione unica...gustatevelo.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Cabras  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 20/02/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2008

Google Sardegna

Pubblicità

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 22/02/2008 : 14:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto al mare... ho gustato appieno.

Circa il tuffo... mi aspettavo un doppio avvitamento carpiato.
E invece i tuoi boys sono scesi a candela, come natura crea.

Pazienza...

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 22/02/2008 : 15:05:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asia..Non essere così pretenziosa Oltre a s'Archittu che volevi?

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

jacumu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 28/02/2008 : 23:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacumu Invia a jacumu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ho letto il titolo credevo in un altro "arcittu" altrettanto famoso ma dall'altra parte della nostra magica isola.. il passaggio per arrivare a cala Mariolu nel territorio di baunei!

Firma di jacumu 
"Gherro pro cantu potho, no appa mai paghe appo zuradu finas a esser mortu" TENORE ANTONIA MESINA DE ORGOSOLO

http://www.sardegnadigitallibrary.i...60&id=188718 <-- Santu Simoni (Iscrocca)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000