Forum Sardegna - Qual è il miglior ristorante di Cagliari?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Qual è il miglior ristorante di Cagliari?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/08/2007 : 23:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

si può fare un salto al "Ci pensa Cannas" vicino a lillicu nella marina trattoria ottima antipasto di burrida e civraxiu cun olu abruschiau in sa forredda, ....da leccarsi i baffi (anche per chi non ce li ha)



concordo!!!!!!....merita anche quattro mori!!!!!





 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

ritacarla
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 22/08/2007 : 11:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritacarla Invia a ritacarla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la stella marina in via Sardegna.....quasi tutto a base di pesce....i gestori molto accoglienti......buon prezzo....




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 09/05/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 22/08/2007 : 14:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conoscete "l'opera prima"? .... in via campidano caruccio ma si mangia bene


luna





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/08/2007 : 16:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A l'angolo della via Roma....'Il Corallo".....entri e ti trovi di fronte una cinese poi un altra....pensavo aver sbagliato......e invece il gestore di Senorbi....simpatico....mi ha fatto ricordare che ero veramente a Cagliari.....che dire........tutto tipico sardo...da leccarsi i baffi.....che non ho piu....(ma qualcuno l'ha già fatta....questa...).......ah...........

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 17/11/2007 : 19:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A me piace su Procciu (via Manno...nelle scalette)…che poi sarebbe la “versione al pesce” de Su cumbidu che invece è in “versione carne”

..nel senso che entrambi appartengono allo stesso proprietario…

Quoto inoltre …Opera prima….quattromori…Paolo e Monica (is trexentesusu..sanno di chi sto parlando)…








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 17/11/2007 : 19:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i migliori di via sardegna(cagliari)
ci pensa cannas
lilliccu
trattoria gennargentu
su culu infustu

sa murta





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 17/11/2007 : 20:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:


A me piace su Procciu (via Manno...nelle scalette)…che poi sarebbe la “versione al pesce” de Su cumbidu che invece è in “versione carne”

..nel senso che entrambi appartengono allo stesso proprietario…

Quoto inoltre …Opera prima….quattromori…Paolo e Monica (is trexentesusu..sanno di chi sto parlando)…







Zagor...Paolo e Monica non "esistono" piu..
Paolo ha tenuto il ristorante in Viale Elmas e Monica ora ha aperto uno nuovo nel Corso se non sbaglio ..Monica e "qualcun altro"....
Quando vengo per Natale l'andro' a trovare per provare il nuovo ristorante....





 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 18/11/2007 : 00:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di tutti quelli che ho girato trovo i migliori :
Da Franco al "piccolo mondo" in via arno ,
Da Marieddu " Sa mola Sarda" in viale trento
I "quattro mori"
Ziu Lillicu in via sardegna
Ma il ristorante preferito in assoluto, rimane Monica figlia del grande Severino..... Monica alcuni anni fa gestiva il " piccolo mondo" insieme a Paolo.. e svolgevo tutte le cerimonie e feste sempre da loro ......
Ora lo ritrovata e sono rientrato appena 10 minuti fa..... ora sta nel corso e il ristorante si chiama " Monica e Ahmed" che dire !! si mangia splendidamente.... veramente eccezionale....

e sabato prossimo sarò nuovamente da lei !!!!

_____________________________________________________________






Modificato da - interfolk in data 18/11/2007 00:38:59

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 18/11/2007 : 00:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Ma il ristorante preferito in assoluto, rimane Monica figlia del grande Severino...

_____________________________________________________________


Folky.. In realta' Monica è sorella di Severino.. Il padre si chiama francesco..
Ma è una lunga storia..
Il Signor francesco.. Di Guasila.. tanti e tanti anni fa..
Apri' il suo primo ristorante a Guasila Chiamandolo "Da Monica" nome della figlia.
Successivamente ne apri' un'altro a Senorbì chiamandolo col nome del figlio maschio " Da Severino" ... Passano gli anni e i figli crescono...
Severino apre un nuovo ristorante con annesso hotel... Da Severino....
E cosi' il ristorante del padre diventa Da Severino "il Vecchio" per distinguerlo da quello nuovo aperto dal figlio.. Tre anni fa il ristorante da Senorbi' è stato trasferito ad Ortacesus.. Causa incendio del primo...
Mentre Monica lo apre a Cagliari con Paolo.. ed il resto è storia contemporanea..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




Modificato da - Nuragica in data 18/11/2007 00:46:17

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 18/11/2007 : 00:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io come già qualcuno di voi ha fatto consiglio ci pensa cannas,
lilliccu,e poi vi consiglio pure Cocus in via roma ,fronte stazione treni
è davvero carino e molto elegante, mi ha portato mio marito a settembre per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio,
e devo dire che non poteva fare scelta migliore!!!!!!
elegante,raffinato, ricordo che c'era la musica in sottofondo e cenammo al lume di candela....bello davvero....e non tanto costoso
provatelo.....


pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.






 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 18/11/2007 : 00:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si... nura conosco tutta la storia.... per le mie frequenze continue nei loro locali .... dal padre e dal fratello, poi con monica ci conosciamo bene.. e so tutto....
Ho chiamato il padre di Monica sempre Severino..... po du scanceriai.... e oggi nel salutarci ho detto a Monica salutami tanto tuo padre Severino.. e lei !! o ziu romaneddu ancora cun custa storia.....


_____________________________________________________________






Modificato da - interfolk in data 18/11/2007 01:00:01

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 18/11/2007 : 00:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Si si... nuragica so tutta la storia.... con monica ci conosciamo bene.. e so tutto....


_____________________________________________________________


Allora portale i miei saluti... da ragazzine eravamo molto amiche..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 18/11/2007 : 01:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

interfolk ha scritto:

Si si... nuragica so tutta la storia.... con monica ci conosciamo bene.. e so tutto....

Allora portale i miei saluti... da ragazzine eravamo molto amiche..



Okkkk... sabato prossimo porterò i tuoi saluti.... volentieri.... non si sci mai chi non mi fezzara cancunu scontu ancora !!!


_____________________________________________________________






Modificato da - interfolk in data 18/11/2007 01:03:12

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 18/11/2007 : 03:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romano!!!!!
Allora quando ci vai portale anche i miei di saluti!!
Monica ed io siamo state compagne di classe dalle elementari sino alle superiori!!!! Anzi..pensavo si potesse fare proprio da lei il raduno natalizio dei paradisolani!!!!





 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 18/11/2007 : 04:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo Sporting di chi è? Credo comunque che il ristorante sia bruciato nell'estate del 2005 comunque non prima dato che nel maggio di quell'anno sono stato 4 giorni a Senorbì e non era ancora bruciato.
A Suelli ho ottimo ricordo di risotto alle ortiche selvatiche e lumache.





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000