Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/07/2009 : 13:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:
e i boa di struzzo non sottendono certo la virilità dei nativi dallo spirito guerriero…

Non è colpa mia!
Flore ha scritto:

Ehm... McCurry......... mi sembra una Haka venuta male quella lì, altro che Rapa Nui

Ma quale haka .... quelli non capivano un'acca! (H)

Comunque, visto lo scarso gradimento della versione maschile, ecco quella femminile!

Notare la versione arcaica del Wonderbra!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 27/07/2009 : 14:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con questa si comincia a ragionare..... dove le vendono?

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 27/07/2009 : 16:59:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Ecchessaràmmai Anto'? Le...!!!! non so perchè, ma ho la vaga idea che sia lei a "comprare"?

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/07/2009 : 18:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

..... dove le vendono?

Spero ti riferisca al Wonderbra in puro cocco ( e non fare ulteriori allusioni)

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 27/07/2009 : 19:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... Ecco, Lorenzo anche io ero interessato esclusivamente al Wonderbra, naturalmente se in puro cocco...Tu naturalmente puoi garantire...

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/07/2009 : 19:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

... Ecco, Lorenzo anche io ero interessato esclusivamente al Wonderbra, naturalmente se in puro cocco...Tu naturalmente puoi garantire...

Purtroppo no, mentre mi accingevo alla verifica ... ho visto un pò di stelle e mi sono ritrovato un occhio pesto!
Comunque, dai dati in mio possesso dovrebbe essere autentico cocco di Rapa Nui.

Firma di McCurry 
(Anonimo)

tholoi
Salottino
Moderatore

Inserito il - 28/07/2009 : 00:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tholoi Invia a tholoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito, due nuove specie scoperte in Sardegna:

Homo expertus fotograficus sorradilesus soprannominato McCurry:

e poi Homo infallibilis satellitaris oroseinus soprannominato Aschy:

Firma di tholoi 
tholoi - neroargento.com

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1108  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/07/2009 : 08:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh.... bel panorama e bellissima macchgina fotografica
Cocco autentico eh?.............
mavaivaivaivààààààààààààààààà

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/07/2009 : 10:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Antoi ha scritto:

Ecchessaràmmai Anto'? Le...!!!! non so perchè, ma ho la vaga idea che sia lei a "comprare"?

Intendevo le ciotoline che ha sul petto...

Firma di Antoi 

Santa Giusta (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/07/2009 : 10:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Antoi ha scritto:

..... dove le vendono?

Spero ti riferisca al Wonderbra in puro cocco ( e non fare ulteriori allusioni)

Non so se siano in puro cocco ma sono troppo belle

Modificato da - Antoi in data 28/07/2009 10:56:50

Firma di Antoi 

Santa Giusta (Or)

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 28/07/2009 : 10:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tholoi ha scritto:

e poi Homo infallibilis satellitaris oroseinus soprannominato Aschy:

ma qual'è il suo habitat? è una specie endemica di Orosei o si incontra anche in altri ambienti?

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 28/07/2009 : 12:40:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Antoi ha scritto:

Intendevo le ciotoline che ha sul petto...

Sento uno stridore di unghie sui vetri che allega i denti... come ha detto flore da un'altra parte, mavavavaààà!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/07/2009 : 13:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io comunque alla noci di cocco, preferisco quei due 'tronchi' che sono stati postati da Tholoi (cceeee....raaagaaaa.....qui mi merito un applauso!)

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/07/2009 : 13:37:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Io comunque alla noci di cocco, preferisco quei due 'tronchi' che sono stati postati da Tholoi (cceeee....raaagaaaa.....qui mi merito un applauso!)

A me sicuramente i "cocchi" non dispiacciono ....
... ma per le tue preferenze ...
---Ziama for President---

... dopo un presidente "abbronzato" una italica Donna ... ci vuole proprio!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/07/2009 : 13:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Uh.... bel panorama e bellissima macchgina fotografica
Cocco autentico eh?.............
mavaivaivaivààààààààààààààààà

Sicuro! E' cocco ... l'ho visto da vicino ... con il teleobiettivo!
Per la macchina .... concordo ... piace anche a me!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000