| Autore |
Discussione |
|
Simurg
Salottino
Utente Medio

|
Inserito il - 15/01/2009 : 20:31:57
|
| Carlo ha scritto:
Alcune foto scattate a Santa Gilla i giorni scorsi.
|
...carpe diem... 
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Città: Venezia ~
Membro dal: 21/01/2007 ~
Ultima visita: 05/05/2015
|
 |
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

|
Inserito il - 15/01/2009 : 20:36:14
|
| Simurg ha scritto:
| Carlo ha scritto:
Alcune foto scattate a Santa Gilla i giorni scorsi.
|
...carpe diem... 
|
mah...forse carpe non se ne trovano negli stagni...
|
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
|
 |
|
|
arceo
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 15/01/2009 : 22:11:26
|
| Asinella80 ha scritto:
Arceo.. che delusione scoprire che sei della Juventus... Mi crolla un mitooooo!!!
|
Carissima sono felicissimo, almeno fino a poco fa, di essere stato un tuo mito! Io non sono esattamente un tifoso. Prima ho scavato nella memoria per ritrovare dei ricordi, che per la tua tenera età, potrebbero essere anche delle favole, ma sono stato anche un praticante, alla buona, della disciplina e quelli come Rivera, Riva, Kaka e Passerotti erano tutti da abbattere, sempre se fossero passati a tiro, ma questo non mi impediva di riconoscere che "Volavano Bene"!
Spero di essermi capito!
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: masainas ~
Membro dal: 05/10/2007 ~
Ultima visita: 11/02/2017
|
 |
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

|
Inserito il - 15/01/2009 : 22:15:05
|
| arceo ha scritto:
| Asinella80 ha scritto:
Arceo.. che delusione scoprire che sei della Juventus... Mi crolla un mitooooo!!!
|
Carissima sono felicissimo, almeno fino a poco fa, di essere stato un tuo mito! Io non sono esattamente un tifoso. Prima ho scavato nella memoria per ritrovare dei ricordi, che per la tua tenera età, potrebbero essere anche delle favole, ma sono stato anche un praticante, alla buona, della disciplina e quelli come Rivera, Riva, Kaka e Passerotti erano tutti da abbattere, sempre se fossero passati a tiro, ma questo non mi impediva di riconoscere che "Volavano Bene"!
Spero di essermi capito!
|
Scherzavo Arceo.... Alex è un grande.. non mi piace dove gioca ma riconosco le sue numerose qualita.. e i due goal del Bernabeu sono ancora impressi nella mia mente...
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
 |
|
|
Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

|
Inserito il - 15/01/2009 : 22:26:57
|
Carlo complimenti che spettacolo le tue foto...magnifiche.....da rimanere a bocca aperta....
Arceo l'uccellino è tenerissimo.....
|
|
|
 Panorama
Villa Sant' Antonio (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Villa S. Antonio/Orbassano ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 01/06/2020
|
 |
|
|
Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

|
Inserito il - 16/01/2009 : 12:35:56
|
| Tizi ha scritto:
Carlo complimenti che spettacolo le tue foto...magnifiche.....da rimanere a bocca aperta....
Arceo l'uccellino è tenerissimo.....
|
Cesssss... ...pappau su cruccucciu
|
|
|
 Basilica di Santa Giusta (XII sec.)
Santa Giusta (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...
http://blog.libero.it/vivereineterno/ |
|
Regione Sardegna ~
Città: Othoca ~
Membro dal: 02/03/2008 ~
Ultima visita: 24/10/2020
|
 |
|
|
brosky
Utente Normale

|
Inserito il - 19/01/2009 : 14:35:17
|
Direi che oggi, per la foto del giorno postiamo qualcosa di inedito, visto che ieri c'è stato un evento direi a dir poco spettacolare, ad opera di un'artista che non ha bisogno di presentazioni

|
|
|
Se ne sono sbattuti il c...o ora tirano su un palazzo han distrutto il bosco di Gioia questi grandissimi figli di tr....a! (E. e l.s.t.) Brosky |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 04/01/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2009
|
 |
|
|
Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

|
Inserito il - 19/01/2009 : 14:54:02
|
| Antoi ha scritto. Cesssss......pappau su cruccucciu
|
ohi Antoi ma fattu morri de s'arrisu.... 
|
|
|
 Panorama
Villa Sant' Antonio (Or)
|
Regione Sardegna ~
Città: Villa S. Antonio/Orbassano ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 01/06/2020
|
 |
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore

|
Inserito il - 19/01/2009 : 15:36:36
|
Arceo, ma Del Piero si chiama Alessandro, mica Francesco (San)... Sapevo che parlava con i passeri, ma con i pettirossi.....  
|
|
|

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~
Membro dal: 27/08/2008 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
 |
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 19/01/2009 : 17:32:37
|

Un ennesimo "volatile", di una specie diversa rispetto alla "voliera" di zio Arceo. Non è bellissimo, ma molto utile nella "guerra" alle zanzare. 
|
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola City ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
|
 |
|
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor

|
Inserito il - 19/01/2009 : 17:47:32
|
Sembra una cosa preparata ma è puro caso.. stavo modificando in ampiezza le foto per postarle...
 la prima immagine è stata fatta nella necropoli ipogeica di S'Adde 'e Asile nella cosiddetta "tomba delle clessidre", sullo sfondo si intravvede una "falsa porta"
 nella seconda immagine siamo sempre nella suddetta necropoli ipogeica, ma stavolta siamo all'interno della "tomba maggiore" che con i suoi 21 vani costituisce alla luce degli studi attuali, la domus de janas che presenta più ambienti in Sardegna (la tomba del capo a Sant'Andrea Priu a Bonorva ne possiede ad esempio 18).. sullo sfondo si vedono alcuni graffiti rappresentanti dei tori..
 infine uno spaccato della stessa tomba, all'interno.. sul soffitto vedrete alcuni cugini di quelli che poco fa sono stati postati da McCurry.. infatti vivono nell'ambiente poco distante!!  Per fortuna la nostra visita non ha provocato una loro reazione!
|
|
|
| c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti.. |
|
Regione Sardegna ~
Città: Sinnai ~
Membro dal: 08/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2022
|
 |
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

|
Inserito il - 19/01/2009 : 18:28:36
|
Ora si che mi avete convinto!!! Aschy ceeeerrttaamente che verro' con te in una delle prossime escursioni, ma mi raccomando!!! solo posti pieni di pipistrelli, altrimenti no!!!!!!!!!!!    
|
|
|
 Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
 |
|
|
pjalex
Salottino
Moderatore

|
Inserito il - 19/01/2009 : 18:35:31
|
Non dirmi che non ti piacciono!!!!! Ma hai visto che bel musetto che hanno???? Sono troppo carini 
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 31/08/2008 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
 |
|
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor

|
Inserito il - 19/01/2009 : 19:04:30
|
| ziama ha scritto:
Ora si che mi avete convinto!!! Aschy ceeeerrttaamente che verro' con te in una delle prossime escursioni, ma mi raccomando!!! solo posti pieni di pipistrelli, altrimenti no!!!!!!!!!!!    
|
C'è di peggio.. dovevi vedere come ero conciato per entrare a visitare la domus de janas.. se mi vedeva il pippistrellino fuggiva inorridito..  
|
|
|
| c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti.. |
|
Regione Sardegna ~
Città: Sinnai ~
Membro dal: 08/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2022
|
 |
|
|
acquarius
Salottino
Utente Senior

|
Inserito il - 19/01/2009 : 20:13:37
|
| Aschy ha scritto:
C'è di peggio.. dovevi vedere come ero conciato per entrare a visitare la domus de janas.. se mi vedeva il pippistrellino fuggiva inorridito..  
|
   ... ho le prove ma sarò buona e le tengo per me
|
|
|
 Cala Coscia di Donna
Stintino (SS)
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~