Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/01/2009 : 07:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

arceo ha scritto:

La mie foto del giorno di oggi sono dedicate:

la seconda a Aschy

E' il nuraghe Giara tra Sant'Anna Arresi e Masainas?? Grazie Arceo.. oggi vedendo alcuni fenicotteri in quel di Serdiana (località "Su staini" nei pressi della chiesa di Santa Maria Sibiola), ti abbiamo pensato..
Fra l'altro nella stessa località è stata postata l'immagine precedente da parte di Acquarius.. (anch'io ne ho fatta una simile.. )
poi in separata sede mi dirai cosa bisogna fare per raggiungerlo e cosa ne pensi di questo sito archeologico di cui hai postato le immagini...
Per ora ancora grazie..

Le prime due foto sono del Nuraghe di Punta Acutza le altre sono delle zummate di Punta Giara fatte dalla strada per Su Fonnesu.
Ho visto sulle scarpate del monte delle capre, nel lato che declina perso Is Domus, per cui la strada di avvicinamento sara da quel versate, che magari è più lungo, ma sicuramente è più abbordabile.
Ho realizzato delle altre foto dal nuraghe di Punta Acutza di quello di Giara ma c'era troppo foschia e sono meno chiare.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/01/2009 : 10:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Arceo, anch'io quando sono andato al nuraghe Punta Acutza non ho potuto fare foto decenti.. in quel caso avevo il sole che non mi ha dato un grande aiuto...

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/01/2009 : 10:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acquarius ha scritto:

la mia foto del giorno, ottenuta grazie al consiglio e la guida di quello che credo di poter chiamare un caro amico
grazie Mc

Quoto la foto di Acquarius perchè mi ha chiesto cosa avevo visto io

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/01/2009 : 10:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Quoto la foto di Acquarius perchè mi ha chiesto cosa avevo visto io

Grazie Mc, come sempre i tuoi occhi vedono meglio e più degli altri

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/01/2009 : 10:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

Grazie Arceo.. oggi vedendo alcuni fenicotteri in quel di Serdiana (località "Su staini" nei pressi della chiesa di Santa Maria Sibiola), ti abbiamo pensato..
Fra l'altro nella stessa località è stata postata l'immagine precedente da parte di Acquarius.. (anch'io ne ho fatta una simile.. )

grazie Aschy per aver precisato la località dove abbiamo scattato la foto...

non essere timido facci vedere anche tu cosa hai visto

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/01/2009 : 11:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acquarius ha scritto:

Non si tratta di timidezza solo che quell'alberello sta diventando più famoso della siepe di Leopardi..

Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
e questo alberello...

p.s. aspettiamo la versione di Preziosa...

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/01/2009 : 11:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... della serie ... un alberello al giorno ....

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/01/2009 : 11:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

acquarius ha scritto:

Non si tratta di timidezza solo che quell'alberello sta diventando più famoso della siepe di Leopardi..

Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
e questo alberello...

p.s. aspettiamo la versione di Preziosa...

infatti ti ho chiesto di mostrarci cosa hai visto tu con i tuoi occhi....
....e mi sembra che hai visto un sacco di belle cose....

si, aspettiamo anche la versione di Preziosa

Modificato da - acquarius in data 05/01/2009 11:37:52

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/01/2009 : 13:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao amici..un fenicottero solitario..in quel di Serdiana...dal mio lontano punto di vista

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/01/2009 : 15:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

stesso laghetto...d'acqua salata..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 05/01/2009 : 15:21:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

stesso laghetto...d'acqua salata..

Caspita che belle... era una giornata senza un alito di vento... l'acqua sembra uno specchio.

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/01/2009 : 15:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'alberello dal mio punto di vista

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/01/2009 : 15:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[/quote]
Caspita che belle... era una giornata senza un alito di vento... l'acqua sembra uno specchio.
[/quote]

Si... era una splendida giornata...con splendidi amici..in splendidi posti..

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/01/2009 : 15:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ecco..un assaggio della fantastica gita fra paradisolani

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/01/2009 : 15:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Preziosa ....
fotografia ...... voto 7
impegno ...... voto 10
per il resto ....... voto 11

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000