Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'unico capo del costume sardo confezionato con seta non importata dal continente e' la benda della veste femminile di gala di Orgosolo, detta " su lionzu".
Ancor oggi alcune donne si dedicano all'allevamento del baco da seta , che appartiene ad una varietà speciale, detta "Orgosolo" , i fili vengono tinti in trama con lo zafferano, che conferisce un bellissimo colore giallo ocra al caratteristico indumento.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 20/12/2008 : 18:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola, Ale è di un'altro pianeta.

Le mie foto di oggi.
La stagione degl'amori: "Tu chiamale se vuoi ....Effusioni.."

......ma che delicata eleganza!

Guarda guarda chi si rivede....La mia garzetta innamorata.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/12/2008 : 08:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime!!!!!!!!!!!!!!

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/12/2008 : 11:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è proprio di oggi, ma a me piace!

Sarebbe un Airone Guardabuoi, ma in questo caso guarda ... le pecore!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 21/12/2008 : 12:40:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Più che altro guarda ai propri interessi... evita di andare a piedi!!!

Bella foto!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/12/2008 : 19:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

McCurry ha scritto:

Più che altro guarda ai propri interessi... evita di andare a piedi!!!

Bella foto!

Mc è proprio vero tra le garzette e il gregge esiste una sorta di simbiosi ma ancora non sono riuscito a capire il perchè ci sia affinità... se qualcuno, oltre ad aver visto le garzette a dorso delle pecore sa anche il perchè, sempre che esista "un perchè", può anche darci un utile chiarimento.

La mia giornata è iniziata con lui che canticchiava il mio nome...

... poi è finita con la solita cricca

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 21/12/2008 : 19:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le mia foto del giorno... in cui ho fatto la mia ultima escursione .. venerdì 19 dicembre...

La parte sottostante della formazione rocciosa su cui si erge il nuraghe Perdu Mulas nel territorio comunale di Domus de Maria

Il nuraghe Is Orbais nel territorio comunale di Teulada (che ha fatto ammattire qualcuno nel concorso passa la foto.. )

Il nuraghe Sa Perdaia nel confine dei territori comunali di Teulada e Domus de Maria

Sempre lo stesso nuraghe stavolta visto dall'interno dell'ingresso verso l'esterno

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 21/12/2008 : 19:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infine dedico ad Arceo l'ultima immagine del "mio giorno.. ovviamente S'Acqua Sassa resort (che da poco ha postato nel concorso passa la foto e che mi ha fatto ammattire per cercare la soluzione.. )

P.S. se la prossima volta che vado in zona per fare un'escursione e ti va di farmi da guida accetto con piacere..

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 21/12/2008 : 21:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io oggi, essendo una giornata di caccia, sono andato a cercare uccelli e per non rubare l'esclusiva dei fenicotteri al caro Arceo vi posto queste

Garzetta

Airone

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 21/12/2008 : 21:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metto anche questa, a distanza di 2 mesi si trovano le tracce dell'alluvione dove meno te lo aspetti

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/12/2008 : 22:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zio arceo... le foto di alex sono sicuramente di un altro pianeta... bellissime...
ma le tue...... sono bellissime...
ricordi le tue prime foto dei fenicotteri, ne hai fatta di strada.... bravissimo...

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 21/12/2008 : 23:53:32  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:
La mia giornata è iniziata con lui che canticchiava il mio nome...

Delizioso... Il prossimo che sento dire che i fenicotteri si stanno estinguendo, lo prendo a calci nel sedere!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 22/12/2008 : 10:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un tuffo a Piscina Irgas - Villacidro - [21/12/2008]

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 22/12/2008 : 18:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/12/2008 : 19:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che Foto del Giorno ragazzi!
Avrei anche un fenicottero....ma la mia foto del giorno oggi "é virtuale":

In Primis: Grazie a Domenico per la partecipazione alla "foto del giorno";
In Primis 2: Grazie Ale per aver fotografato la garzetta come io la vedo e spero prima o poi di riportarla su foto
In Primis 2 (pari merito) ancora Ale: un Airone così non l'avevo visto mai!
In Primis 3: Grazie a Mc che non deve aver rispetto di zio arceo e deve postare tutte le foto (come ha già fatto) compresi i fenicotteri;

In Primis 4: Grazie ad Ascanio per la foto di "S'Acqua Sassa Resort"
In Primis 5: Grazie a Paola che tramite Ziama, che oggi mi ha deliziato della sua presenza, dimostra sempre tanta, ma tanta, tantissima comprensione;
In Primis ma non Ultimus: grazie a tutti quelli che stanno partecipando con la loro "Preziosa" opera a questo forum.

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/12/2008 : 15:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono dimenticato la didascalia della foto. fatta da S' archittu.. in fondo si può vedere Capo Mannu alla mandriola.

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000