Forum Sardegna - AIUTO!!! Hotel economico a VILLASIMIUS!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il copricapo del costume femminile di gala di Sennori ( Sassari) è costituito da ben quattro elementi sapientemente accostati e modellati.
Il primo elemento e "su tucchè ", che stringe le chiome nascondendole quasi del tutto; il secondo e' un fazzoletto di seta, detto" mucaloru de sa luisina ";il terzo e' un sottogola di pizzo (" su elu"); l'ultimo e più visibile e' "su biccu", un telo di cotone o lino ricamato a sfilato e a traforo, inamidato e piegato in maniera particolare con il ferro da stiro. Alcuni studiosi ritengono la caratteristica acconciatura di derivazione monacale.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 AIUTO!!! Hotel economico a VILLASIMIUS!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

diegomiki

Nuovo Utente


Inserito il - 11/02/2008 : 12:05:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diegomiki Invia a diegomiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, chiedo a voi che siete super-esperti e preparatissimi, un consiglio: in Giugno vorrei passare due settimane con mia moglie a Villasimius o CostaRei, luoghi che in passato non ho mai avuto il piacere di visitare. (sono stato nella zona di San Teodoro e in Costa Smeralda); stiamo cercando un Hotel economico ( max. 50 euro ciascuno, in mezza pensione)... Ne ho trovato finora solo uno, è un due stelle in centro a Villasimius...
Se avete qualche consiglio mi scrivete in pvt a: diegomiki@libero.it?
Grazie a tutti!!!!!!!!!






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2009

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/02/2008 : 13:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
villasimius è un pò cara....
costarey un pò meno...

guarda qua....

http://www.paradisola.it/vacanze/su...23&sub_id=52







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/02/2008 : 14:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a villasimius c'è l'hotel la stella d'oro...
hotel piccolino nel centro di villasimius...carino...caratteristico...a conduzione familiare...buona cucina!
io ero andata a fine luglio....e i prezzi mi sembravano accettabili!







  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

diegomiki

Nuovo Utente


Inserito il - 12/02/2008 : 10:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diegomiki Invia a diegomiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti Burrinka, quell'hotel è l'unico che ho trovato con prezzi accettabili. E poi mi pare che sia in centro a Villasimius, quindi comodo per le serate relax "da passeggiata in centro"... Mi da fiducia il fatto che ne parli bene. Noi non cerchiamo l'hotel lussuoso o con mille servizi, andremmo volentieri anche in residence (come abbiamo fatto gli anni scorsi), ma quest'anno non abbiamo voglia di cucinare, lavare, sistemare...!!!! Preferiamo un due stelle economico e 14 giorni di mare piuttosto che un 4 stelle caro ed una sola settimana!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

DANYDANY75

Nuovo Utente


Inserito il - 06/05/2010 : 11:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DANYDANY75 Invia a DANYDANY75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono DanyDany75
vorrei sapere se qualcuno può darmi un nr di telefono di privato che affitta appartamento per vacanze a Villasimius e limitrofi per agosto 3 settimane. Grazie






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: LIMBIATE  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/05/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 06/05/2010 : 12:22:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DANYDANY75 ha scritto:

ciao a tutti sono DanyDany75
vorrei sapere se qualcuno può darmi un nr di telefono di privato che affitta appartamento per vacanze a Villasimius e limitrofi per agosto 3 settimane. Grazie




Dai un'occhiata qui, sono amici di Paradisola:

http://www.paradisola.it/vacanze/su...27&sub_id=73







Modificato da - Monteferru in data 06/05/2010 12:23:56

  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo


Inserito il - 12/05/2010 : 21:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova all'Hotel Il girasole, ci sono appena stato e mi sono trovato benissimo.





  Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

 Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000