Forum Sardegna - Si parla delle faide barbaricine
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Trexenta sin dall’antichità è stata una zona votata alla cerealicoltura. Per questo ad Ortacesus è stato realizzato il Museo del Grano dove, in una vecchia casa padronale ristrutturata, sono esposti numerosi manufatti e attrezzi agricoli legati al grano ed alle sue trasformazioni.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Si parla delle faide barbaricine
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 09/02/2008 : 14:14:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani alle 23,30 su La7,a Reality racconti e testimonianze sulle scia di sangue che a Orgosolo ha fatto riemergere i fantasmi delle faide.
Intrvengono Carola Marotto,Piero Marras e il sindaco di Orgosolo.
Lella






 Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 09/02/2008 : 14:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


grazie della segnalazione Casteddaia ....

è un pò tardi ... ma provo a seguirlo ...






  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

boghes

Nuovo Utente


Inserito il - 09/02/2008 : 14:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di boghes Invia a boghes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto interessante davvero... però come al solito questa tv riesce a stupirmi in senso un pò negativo ogni volta????mi chiedo perchè si parla di queste cose solo quando succedono dei fatti pesanti... come gli omicidi recenti... però sono molto contenta che se ne parli!!! la storia della faida in sardegna è molto lunga e difficile... non vorrei ch esi cadesse nella solita banalità dei sardi "pastoracci e assassini""" beh vediamo cosa succede!!!! vuoi cosa ne pensate???





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: austis  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 20/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 09/02/2008 : 14:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che comunque sia positivo che se ne parli , anche se lo spunto lo danno i recenti fatti accaduti. Parlarne significa comunque dare la possibilita' di dissociarsi da un agire malsano e violento che alla fine è di pochi ma che per l'efferatezza dei fatti ha una presa non indifferente sul pubblico stesso ... Per quanto riguarda le solite banalità sui sardi " parstori e assassini " o i siciliani tutti " mafiosi " o i napoletani " tutti ladri " ... personalmente non mi curo di coloro che possono partorire un tale pensiero...non credo abbiano personalità tali da dover essere presi in considerazione...sono teste vuote ... conosci la canzone di F.De Andrè " Disamistade " ? .. parla proprio di questa inimicizia... è bellissimo.






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

LULA25

Nuovo Utente



Inserito il - 22/03/2008 : 19:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LULA25 Invia a LULA25 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato sn arrivata in ritardo....





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000