Forum Sardegna - nuovi collegamenti aerei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 nuovi collegamenti aerei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

crazyscedda
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 29/01/2008 : 14:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno mi sa dire l affidabilità oraria di ryanair?
devo scendere tra due settimane e ho preso un appuntamento dopo un ora e mezza presunta dal mio arrivo...
ps: 58 € a/r FANTASTICO!!!!!!!!





  Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 29/01/2008 : 14:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Crazy!

hai beccato l'offerta di Meridiana da Malpensa?
Ma i 58€ son compresi di tutto? (intendo anche le tasse?)

ciao!!!
Fla





  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 29/01/2008 : 14:54:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
crazyscedda ha scritto:

qualcuno mi sa dire l affidabilità oraria di ryanair?
devo scendere tra due settimane e ho preso un appuntamento dopo un ora e mezza presunta dal mio arrivo...
ps: 58 € a/r FANTASTICO!!!!!!!!


Io ho viaggiato spesso con Ryanair.......ha un sacco di "limiti"
ma l'arrivo e' sempre garantito "spacca il minuto "
magari parte in ritardo...ma recupera in volo !!! ..
Tranquilla.....poi dipende in che luogo hai tu l'appuntamento....




Modificato da - annika in data 29/01/2008 14:54:55

  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/01/2008 : 14:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io con Ryanair puntualissimi .... con TUIfly un pó meno ... ma va bene lo stesso ....
... basta chi lompu a bidda !!





  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

crazyscedda
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 29/01/2008 : 15:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI, DEVO ARRIVARE SOLO IN CENTRO A CAGLIARI... SPERIAMO BENE!
NO ALAMAR SCENDO DA BERGAMO E CON 58 è TUTTO COMPRESO...
IN UN GIORNO HO PRESO 5 BIGLIETTI CON TRE DIVERSI LOW COST E IL PREZZO PIU ALTO è STATO 70€... MA PERCHE' è PASQUA.... FICO!!!!!!!





  Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 29/01/2008 : 15:10:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo fico si! L'aeroporto di Orio è a 15 minuti da casa mia....solo che per Olbia non ci son offerte da Bergamo...si vede che punta su Cagliari
Allora buon viaggio!!!!





  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 29/01/2008 : 15:13:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

cavolo fico si! L'aeroporto di Orio è a 15 minuti da casa mia....solo che per Olbia non ci son offerte da Bergamo...si vede che punta su Cagliari
Allora buon viaggio!!!!


Flavia ...la Ryanair....arriva anche ad Alghero...Olbia mi pare
sia notizia di questi ultimi giorni.....che fara' scalo anche lì...
vai sul sito....ci sono tutte le nuove rotte.....




  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/02/2008 : 20:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SAS lancia 3 nuove rotte su Oslo

Dal 5 aprile SAS Scandinavian Airlines aprirà tre nuovi collegamenti estivi su Oslo da Cagliari, Palermo e Venezia con frequenza settimanale. Le tratte si andranno ad aggiungere a quella da Napoli, pure settimanale, ed a quelli quotidiani da Milano Malpensa e Roma. I voli verranno operati con Boeing 737 configurati su di un’unica classe da 134 posti.


da dedalonews





Modificato da - paola in data 11/02/2008 20:14:09

  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 17/02/2008 : 21:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skyeurope vola da Olbia a Praga e Vienna

Skyeurope apre due nuove destinazioni da Olbia. A partire dal 12 Giugno e fino al 21 Settembre 2008, la low cost dell’Europa centro-orientale collegherà lo scalo di sardo con Vienna due volte alla settimana, il giovedì e la domenica. Dal 7 Giugno e fino al 27 Settembre 2008, inoltre, Skyeurope collegherà Olbia con Praga due volte a settimana, il martedì e il sabato.

da dedalonews





Modificato da - paola in data 17/02/2008 21:33:40

  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 20/02/2008 : 01:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da dedalonews...

Aeroporto Cagliari: nuove destinazioni in Europa
Due nuove destinazioni in Europa, oltre al nuovo collegamento della SAS con Oslo: queste le novità che la Sogaer, società di gestione dell’aeroporto di Cagliari, ha in programma per la stagione estiva 2008. La Sogaer ha anche in programma un «potenziamento dei collegamenti con Venezia, Bologna, Bergamo e Malpensa, ed è allo studio un volo diretto fra Cagliari e Catania»: lo ha rivelato oggi il direttore generale della Sogaer, Giorgio Orru, a margine della presentazione dei dati sul turismo 2007 nella Provincia di Cagliari.





  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 27/02/2008 : 23:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da dedalonews


Collegamento Air Dolomiti Trieste-Alghero

Air Dolomiti ha annunciato il nuovo collegamento per la stagione estiva Trieste-Ronchi dei Legionari ad Alghero. Il volo sarà attivo tute le domeniche dal 15 giugno e fino al 7 settembre.
invia l'articolo per posta elettronica





  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dj.angelo.web

Nuovo Utente



Inserito il - 21/04/2008 : 12:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paola
sono un novellino del forum.
ma come mai sicilia e sardegna non sono collegate con voli diretti?




  Firma di dj.angelo.web 
Dj.Angelo.Web: La cosa più bella della vita è regalare un sorriso a chi na bisogno, e non solo...

 Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 21/04/2008 : 13:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dj.angelo.web ha scritto:

Ciao Paola
sono un novellino del forum.
ma come mai sicilia e sardegna non sono collegate con voli diretti?


il volo diretto c'è parte da cagliari per palermo alle 6.30





  Firma di aki 
anna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

dj.angelo.web

Nuovo Utente



Inserito il - 23/04/2008 : 01:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi descrivo l'ipotetico volo disponibile per cagliari che diici tu..partenza da palermo 6.30
per effettuare ceck-in bisogna essere almeno un'ora prima quindi alle 5.30 (minimo).
per arrivare a palermo aeroporto da catania devo partire minimo 3 ore prima, quindi 2.30 si parte da catania...


ma quando arrivo a cagliari dopo un bel viaggio del genere, almeno un ambulanza per il ricovero me lo danno????




  Firma di dj.angelo.web 
Dj.Angelo.Web: La cosa più bella della vita è regalare un sorriso a chi na bisogno, e non solo...

 Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 23/04/2008 : 16:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dj.angelo.web ha scritto:

vi descrivo l'ipotetico volo disponibile per cagliari che diici tu..partenza da palermo 6.30
per effettuare ceck-in bisogna essere almeno un'ora prima quindi alle 5.30 (minimo).
per arrivare a palermo aeroporto da catania devo partire minimo 3 ore prima, quindi 2.30 si parte da catania...


ma quando arrivo a cagliari dopo un bel viaggio del genere, almeno un ambulanza per il ricovero me lo danno????


scusa Angelo non avevo capito che arrivavi da Catania volevo solo esserti di aiuto anche perchè avendo un marito palermitano andiamo spesso in Sicilia e conosco questo genere di problemi





  Firma di aki 
anna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000