Conoscenza, condivisione e promozione della Sardegna
Forum Sardegna - RIPRISTINIAMO LE PISTE DA SCI IN SARDEGNA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 RIPRISTINIAMO LE PISTE DA SCI IN SARDEGNA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 16/01/2008 : 19:19:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI appassionati della montagna leggete questa lettera e firmatela se vi va

http://firmiamo.it/bruncuspina

potete trovare piu informazioni su

www.bruncuspina.com

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Sardegna

Pubblicità

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 16/01/2008 : 20:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
firmato ma mi rompe assai che anche su una semplice raccolta di firme mi venga chiesto se sono di destra o di sinistra, il bruncuspina è un paradiso e spero che almeno in paradiso non ci siano le elezioni e che i politici vadano tutti all'inferno...

Ho firmato con la passione di un'amatore della montagna, per il calore e l'acoglienza che sa dare la gente di Fonni e per il malessere nel vedere gli impianti e tutto ciò che vi orbita, ridotti in quella maniera

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2773  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 25/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 16/01/2008 : 21:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ho firmato pure io ...

non sono una sciatrice, ma la montagna mi piace tantissimo... perciò spero vivamente che venga ripristinato l'impianto....
così le settimane bianche, ce le possiamo godere anche in Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 8708  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/01/2008 : 21:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho firmato anch'io......pero ...come dice Baballotto...cosa centra sapere se uno é di destra o di sinistra....?!!!...la politica....impedisce alla neve di essere ..Immaccolata.......e questo ..é un peccato!!!

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2370  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 17/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 17/01/2008 : 09:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazzi per aver firmato...continuate le adesioni

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 17/01/2008 : 10:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho firmato ... un posto che merita di acquistare di nuovo l´attivita !
Io non ho risposto alla domanda politica e mi ha fatto passare lo stesso !

Ciao ...

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 6982  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 27/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

sardosempre

Utente Attivo

Inserito il - 17/01/2008 : 16:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardosempre Invia a sardosempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avanti con le firme

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 689  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 17/01/2008 : 19:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate, ma in seguito alla raccolta online delle firme, finora si è mai risolto qualcosa??

***Libri di Sardegna***

Modificato da - Agresti in data 17/01/2008 19:55:18

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7970  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Sardegna