Forum Sardegna - Spiaggia Sa Petra Ruja
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Era il 1655, il barone Gerolamo Torrellas metteva a disposizione parte del suo feudo per la nascita di un nuovo paese che ne avrebbe accresciuto il valore socio-economico. Dopo un anno si contavano nel piccolo villaggio 7 famiglie, ogni famiglia veniva conteggiata per un numero medio di 4 persone per cui possiamo considerare che la villa di Sant’Efisio (attuale Capoterra) poteva essere abitata da circa 28-30 persone. Possiamo notare da un censimento effettuato 22 anni dopo cioè nel 1678 le famiglie erano 39 per una popolazione di 156 persone.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Spiaggia Sa Petra Ruja
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Nahyra

Nuovo Utente


Inserito il - 16/01/2008 : 18:29:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nahyra Invia a Nahyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, come va? Qualcuno di voi conosce la spiaggia Sa Petra Ruja (Siniscola) ? Com'è ? E il mare? Una mia collega vorrebbe andarci, ma vuole essere sicura di non prendere cantonate... Grazie e un mega bacio a tutti!!!



 Regione Lazio  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2008

Google Sardegna


Pubblicità

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/01/2008 : 18:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cantonate? con il mare della sardegna? non credo sia possibile...

ale


....sono una scoiattola sabbiosa pazza....





 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

maurizio feo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/01/2008 : 19:50:56  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di Nahyra

Ciao ragazzi, come va? Qualcuno di voi conosce la spiaggia Sa Petra Ruja (Siniscola) ? Com'è ? E il mare? Una mia collega vorrebbe andarci, ma vuole essere sicura di non prendere cantonate... Grazie e un mega bacio a tutti!!!

La zona è bella, anche se un po' affollata a seconda del periodo. Intorno, poi, ci sono le più belle spiagge della Sardegna( La Caletta, S'ena e sa Chitta, Capo Comino. C'è anche la spiaggia con le dune (ricordi il film "Travolti da un'insolito destino nell'azzurro mare d'agosto"?), di fronte all'Isola Rubia. E poi c'è Berchida e Biderrosa. Se ci vai in auto, sicuramente non resterai delusa.
ciao!





 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

GATTA67

Nuovo Utente


Inserito il - 17/01/2008 : 09:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GATTA67 Invia a GATTA67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia, se ripendo alla spiaggia di Berchida....secondo me la migliore della zona. Noi l'anno scorso eravamo alla Caletta a Siniscola. Siamo stati da dio al Camping Selema: ombreggiatissimo, servizi nuovissimi e pulitissimi, unico neo pokissima animazione e x il bimbo era sconsolante la sera...La spiaggia davanti appena arrivammo era piena d'alghe sikke' io ero indiavolata!! Ma il giorno dopo le alghe erano sparite e l'acqua era bella, poi andando a giro x le spiagge descritte da maurizio feo....be'.....l'acqua era bellissima!!!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: VINCI  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 17/01/2008 : 12:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la spiaggia di sa preta ruja è l'ideale per chi ha dei bambini, non ci son pietre la sabbia è finissima....rasenta il borotalco, la battiggia ampia e l'acqua è bassa, ripeto ideale per i bambini, imparano a nuotare in fretta perchè hanno l'appoggio dei piedini!!!, il mare è di un colore strabiliante, il vento gira che è una bellezza e se vuoi evitare il sovraaffollamento non bisogna andare nei parcheggi centrali ma in quelli laterali.....buona vacanza carol!







 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nahyra

Nuovo Utente


Inserito il - 17/01/2008 : 13:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nahyra Invia a Nahyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, riferirò alla mia collega ... e forse da Barisardo ci farò un salto anch'io... Baci!



 Regione Lazio  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000