Forum Sardegna - sveglia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo è un piccolo paese della provincia di Cagliari, che dà il nome alla zona inferiore della Barbagia (detta, appunto, Barbagia di Seulo). Posto sulla valle del Rio Medau a 790 metri slm, e ai piedi del Monte Perdedu.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 sveglia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

antonellodibiase
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 16/01/2008 : 23:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellodibiase Invia a antonellodibiase un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto dalla Nurra "catalana"







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 27/12/2007  ~  Ultima visita: 08/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

demuru

Nuovo Utente


Inserito il - 16/01/2008 : 23:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demuru Invia a demuru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arrivo da Milano vi saluto tutti.
Vorrei parlare di tante cose ma sono un po imbranata è la prima volta che riesco a dialogare con qualcuno, perdonate la mia inesperienza.






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/01/2008 : 01:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
demuru ha scritto:

arrivo da Milano vi saluto tutti.
Vorrei parlare di tante cose ma sono un po imbranata è la prima volta che riesco a dialogare con qualcuno, perdonate la mia inesperienza.


Intanto prova a parlare di tante cose cosi possiamo perdonare la tua esperienza


















Modificato da - interfolk in data 17/01/2008 01:21:40

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giulycico
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 17/01/2008 : 08:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giulycico Invia a giulycico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e un buongiorno ragazzi






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/07/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

demuru

Nuovo Utente


Inserito il - 18/01/2008 : 06:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demuru Invia a demuru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti sono abbastanza sveglia per leggere i Vostri messaggi di benvenuto.
Grazie tutti.
Abito a Milano ma sono nata a Dualchi non so quanti di Voi conosce il mio piccolo paesino, ma so che quando vado a trovare la mia famiglia faccio fatica a tornare a Milano, adoro la campagna e tutto quello che offre, mi diverto a parlare il sardo visto che a Milano tutti quelli che conosco, sono della provincia di Cagliari e non capiscono il dialetto del nuorese.
Ciao a tottus.






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 18/01/2008 : 14:01:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io faccio fatica a tornare su a Milano, pero' il giorno dopo mi son già riabituata ... son piu' di 20 anni che faccio su e Giu'..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 19/01/2008 : 15:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in questi luoghi. Giorgio






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000