Forum Sardegna - Camping Ixcriscedda-Lotzorai
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia......
Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Camping Ixcriscedda-Lotzorai
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

GATTA67

Nuovo Utente


Inserito il - 14/01/2008 : 16:20:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GATTA67 Invia a GATTA67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno c'e' stato la scorsa estate? I servizi erano puliti. E' veramente all'ombra di una fitta pineta come fanno vedere sul depliant??



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: VINCI  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2008

Google Sardegna


Pubblicità

medico2501
Salottino
Nuovo Utente



Inserito il - 14/01/2008 : 16:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di medico2501 Invia a medico2501 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ci sono stato il 27-28 Luglio 2007. Il posto è molto bello, è all'ombra di una bellissima pineta!
Pensa che di pomeriggio ho avuto anche fresco.. ma basta andare un attimo al sole per rialzare la temperatura corporea in mezzo secondo!
Cmq penso proprio che non ci ritornerò.. il perchè? ci hai azzeccato con la tua domanda!!! I servizi igienici (parlo di quelli maschili) facevano pena.. non ho avuto il coraggio di fare nulla.. ho dovuto tenere tutto per la domenica notte, quando sono tornato a casa.. E MENO MALE CHE CI SONO STATO MENO DI 24 ORE





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 08/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

medico2501
Salottino
Nuovo Utente



Inserito il - 14/01/2008 : 16:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di medico2501 Invia a medico2501 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sbagliato.. sono stato li il 21-22 Luglio 2007




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 08/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

GATTA67

Nuovo Utente


Inserito il - 15/01/2008 : 09:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GATTA67 Invia a GATTA67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lo sapete che ieri abbiamo provato a prenotare 2 piazzole e ci hanno detto ke e' gia' tutto pieno!!!!!!!!!! dice ke la gente fissa di anno in anno.............e ora????? proveremo al sos flores, incrociando le dita ke sia un buon campeggio!!!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: VINCI  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 16/01/2008 : 20:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai?? state pensando di andare all'Iscrixedda???
BEATIIIIIII!!
Io ci ho fatto le vacanze estive per tanti anni della mia vita...
ora son tanti anni che non ci vado...
peccato...mi piaceva tanto..
il campeggio è sempre stato bello ..grande..posto per tutti....i servizi poi neache a dirlo..pulitissimi davvero...
Ora so che hanno fatto i Bungalow---ma...ai miei tempi..ci si stava in roulottes...o in tendine...bei tempi..eravamo una combriccola grandissima... diciamo pure che il campeggio di Cannas (questo era il nome dei prorpietari..e penso che lo siano ancora!)... è stato una parte fondamentale della mia adolescenza...
poi..la spiaggia è grandissima...il mare..un pò pericoloso..almeno per me..l'acqua diventa subito alta!!..infatti sono svenuta pure li!!
Ma il bello è che da lì..poi..puoi raggiungere tamti bei posti....uno su tutti...Porto Frailis (Arbatax!)...dove oltre la spiaggia..consiglio i gelati de La Bitta...penso esista ancora...io ci lasciavo tutti i miei risparmi lì!!..e poi da li è facile raggiungere tante località conosciute..S. Maria Navarrese....Le varie calette (assolutamente da fare...)..la spiaggia di Orrì...( ) ..e poi..vicino vicino..la montagna.... ...i paesi tipo ...Baunei....
Mamma mia..che nostalgia...
beati voi se ci andate!!
Mi portate???
W l'Iscrixedda!!
Vero..





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

GATTA67

Nuovo Utente


Inserito il - 17/01/2008 : 09:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GATTA67 Invia a GATTA67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Veronzica, l'Ixcriscedda e' gia' tutto pieno persino per le piazzole!!!!!! Nn ci possiamo andare, ci hanno detto ke la gente li' fissa di anno in anno....Ci tokkera' decidersi fra il Camping Cigno Bianco o il Sos Flores.....sperando ke siano belli e ci sia parekkia ombreggiatura!!! Incrocio le dita........



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: VINCI  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 20/01/2008 : 23:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè...meglio di niente......
sara bellissimo lo stesso!!
però mi raccomando....
girate ...girate...girate......
e mangiatevi tanti cullurgiones.....
anche da parte mia!

Vero





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Garu

Nuovo Utente


Inserito il - 02/03/2008 : 00:05:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Garu Invia a Garu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono di Lotzorai e vi posso dire che la strada migliore per raggiungere il Camping Iscrixedda se proprio non si vuole prendere la nave fino ad Arbatax è la S.S. 131 dcs Olbia - Nuoro. Prima di arrivare a Nuoro seguiamo lo scorrimento veloce con le indicazioni per Arbatax. La strada è molto larga e scorrevole almeno fino all'abitato di Viilanova Strisaili poi si gira sulla sinistra si raggiunge l'abitato di Villagrande Strisaili e da qui scendendo verso la costa e si arriva a Lotzorai. Cmq Gatta67 vi consiglio caldamente di prendere il traghetto per Arbatax. Una volta sbarcati, Lotzorai è lì a soli 5 km. Al Camping Iscrixedda ho fatto le stagioni quand'ero ragazzino e ti posso assicurare che con gli anni è migliorato moltissimo. Non vorrei esagerare ma a mio modestissimo parere è il migliore in Ogliastra. E se volevi una conferma, il Camping è ombreggiato da una fittissima pineta e fanno anche animazione.



 Regione Sardegna  ~ Città: Lotzorai  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 29/02/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 02/03/2008 : 00:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Garu ha scritto:
Al Camping Iscrixedda ho fatto le stagioni quand'ero ragazzino e ti posso assicurare che con gli anni è migliorato moltissimo. Non vorrei esagerare ma a mio modestissimo parere è il migliore in Ogliastra. E se volevi una conferma, il Camping è ombreggiato da una fittissima pineta e fanno anche animazione.




Ma và??...e chi sei??



Io ci ho fatto le mie vacanze da ragazzina!!!

Veronzica





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 02/03/2008 : 00:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè..non che tu lo debba dire pubblicamente...
ma ci si può inviare messaggi privati...
che ridere...
Ma chi suona all'Iscrixedda??
Ancora il mitico Ignazio Lepori???





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Garu

Nuovo Utente


Inserito il - 04/03/2008 : 01:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Garu Invia a Garu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veronzica Dipende .... Quand'è stata l'ultima volta al Camping Iscrixedda?
Io ci ho lavorato tantissimo tempo fa che ormai ho dimenticato gli anni
Il mitico Ignazio.... ( pazzo ) non ci sta più al Camping. Si è dato alle serate in piazza..... una lagna...
L' animazione all'Iscrixedda la sta facendo un gruppo di ragazzi di Tortolì. A riguardo l'altra sera su youtube ho trovato qualcosa. Se vuoi rivivere vecchie emozioni digita "animazione frailis - iscrixedda".




 Regione Sardegna  ~ Città: Lotzorai  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 29/02/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 04/03/2008 : 11:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


L'ultima......nel 1997 purtroppo!!
troppo tempo fa....la prima...nel 1991...0 92 !!
Insomma...ai miei tempi ci lavorvano...che sò...secci e stocchino....per intenderci!!!
che poi il primo l'ho rivisto all'università a Cagliari qualche anno fa e poi più nulla....il secondo...non sò prorpio che fine abbia fatto!!
Noi eravamo un bel gruppone...soprattutto i primi anni...poi..crescendo...bè..ci siamo un pò persi di vista!!
Ad ogni modo....W Lotzorai e l'Iscrixedda!!

Veronzica





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000