Forum Sardegna - Villasimius o Costa Rei?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Alla periferia di Goni (Ca) in località Peinconi a circa 400 m s.l.m. è presente una zona fossilifera di scisto nero a Graptoliti, minuscoli animali marini vissuti tra il Siluriano ed il Ludlow Inferiore, che formavano colonie in fondali argillosi. Si ritiene che da essi siano scaturiti gli antichi esseri marini.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Villasimius o Costa Rei?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

medico2501
Salottino
Nuovo Utente



Inserito il - 14/01/2008 : 16:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di medico2501 Invia a medico2501 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la foto più bella del mare di Villasimius!!! Chi ci è stato sicuramente sa da dove è stata scattata







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 08/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 14/01/2008 : 16:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh già.....
che nostalgia......

_____________________________________

paola






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sere78

Utente Normale



Inserito il - 14/01/2008 : 17:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere78 Invia a sere78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao se posso esprimere il mio parere ti consiglio vivamente la via di mezzo tra Villasimius e Costa rey cioè Castiadas,ci sono stata quest'estate in campeggio ed è un paradiso terrestre!!!!!sono stata al camping limone beach,e da li si possono raggingere facilmente sia Villasimius che costa rey!infatti sopratutto alla sera andavamo sempre a Villasimius che sarà circa a 10min. di macchina!bellissime le spiagge ma a me Castiadas è rimasta nel cuore veramente un angolo di paradiso...e in più il camping sta praticamente sulla spiaggia,saranno 100-200mt

l'amore è l'orologio della mia vita




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 11/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

sere78

Utente Normale



Inserito il - 15/01/2008 : 17:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere78 Invia a sere78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




l'amore è l'orologio della mia vita




Modificato da - Barbaricina in data 17/01/2008 19:58:34

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 11/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

sere78

Utente Normale



Inserito il - 15/01/2008 : 17:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere78 Invia a sere78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



l'amore è l'orologio della mia vita




Modificato da - Barbaricina in data 17/01/2008 19:59:32

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 11/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 15/01/2008 : 23:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho lavorato a Villasimius per un pò di tempo..e di sicuro non si può dire che ci si annoi la sera... ma non basta...il mare è talmente bello da togliere il fiato...e la spiaggia è fantastica..(spero che in 7 anni non sia cambiata così tanto...!)..la prima volta che sono andata in spiaggia....sono svenuta!!! Davvero!! ...ma probabilmente era colpa dei 40 gradi!!
Villasimius è bellissima...Io voto per Villasimius...
ciò non toglie che Costa Rey sia altrettanto bella...e pure Castiadas!!
Insomma...perchè non fare un tour della zona??

Vero





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 17/01/2008 : 14:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato. Quasi sicuramente andrò in Costa Rey per motivi di comodità, visto che l'appartamento che ho trovato è vicino alla spiaggia e con una bimba....è molto comodo! Sicuramente visiterò le spiagge limitrofe e andrò anche a Villasimius, sia in spiaggia che la sera a fare quattro passi.
Un saluto e un grazie ancora a tutti voi.




 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Deby
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 17/01/2008 : 18:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deby Invia a Deby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottime scelta cris.... costa rey e bellissimo !!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri/Cagliari  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 11/06/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

otto

Nuovo Utente


Inserito il - 18/01/2008 : 18:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otto Invia a otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti rieccomi qua.anche io sono combattuto da questo dubbio,costa rey o villas..
Mi servivano due informazioni:
1)quanto dista l'una dall'altra,in macchina logicamente
2)sulle cartine vedo la tratta navale cagliari-livorno o genova ma non ho trovato nessuna nave che la fa,non esiste o sono stordito io che non riesco a trovarla?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: asola  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 28/01/2007  ~  Ultima visita: 15/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 18/01/2008 : 18:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Km?? Bohh
In tempo??? Boh.....mi butto...10/15 minuti......

Le tratte delle navi? Non so Livorno-Cagliari (mai sentita...ma non viaggio in nave....)
Cagliari-Genova esisteva....non so se esiste ancora....
Ma ti consiglierei di fare Porto Torres-Genova se proprio devi partire da li....
Meno ore passi sulla nave, meglio e'...almeno secondo me!



I'm every woman....!!!!!!!!!





 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

otto

Nuovo Utente


Inserito il - 18/01/2008 : 19:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otto Invia a otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre tempestivi e gentili in questo forum
se qualcuno a dritte per appartamenti ne sarei contento




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: asola  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 28/01/2007  ~  Ultima visita: 15/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

medico2501
Salottino
Nuovo Utente



Inserito il - 18/01/2008 : 19:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di medico2501 Invia a medico2501 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
otto ha scritto:

sempre tempestivi e gentili in questo forum
se qualcuno a dritte per appartamenti ne sarei contento


Ciao, contattami pure in privato, ho qualcosa da proporti





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 08/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

otto

Nuovo Utente


Inserito il - 19/01/2008 : 17:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otto Invia a otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate"a dritte"si scrive con l'H



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: asola  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 28/01/2007  ~  Ultima visita: 15/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 19/01/2008 : 23:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
otto ha scritto:

scusate"a dritte"si scrive con l'H
si!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------
mezus terra senza pane, che terra senza justizia .


Ela




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 21/01/2008 : 11:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao otto, quanto disti in km esatti costa rei da villasimius non lo so di preciso, credo una ventina di km però.. mi sto documentando in quanto ho appena prenotato le mie prox vacanze in costa rei. Abbiamo scelto costa rei perchè pare sia un pò più tranquilla la spiaggia, visto che è molto lunga. Come tratta noi abbiamo scelto Livorno- Olbia con la Moby lines, sono diversi anni che viaggio con questa compagnia e mi sono sempre trovata benissimo, navi pulite e in orario. Organizzati sia nell'imbarco e che nello sbarco. Solitamente partivo da Genova ma quest'anno ho trovato un notevole risparmio da Livorno per cui...
Ho guardato un pò la strada da fare fino in Costa Rei, dovrebbe essere direzione Olbia-Nuoro- Cagliari-Villasimius - Muravera ss 131. C'è anche la panoramica ss125 (Orientale Sarda) ma è tosta!! Ci sono panorami bellissimi ma quante curve!! Speriamo bene.




 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000