Forum Sardegna - Piacere di conoscervi...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Piacere di conoscervi...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 04/01/2008 : 20:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera..bello quel che fai...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 04/01/2008 : 21:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Francesco...benvenuto tra i paradisolani...
...ho visitato il tuo sito e l'ho trovato molto interessante...l'escursione che descrivi da S. Maria Navarrese a Cala gonone deve essere un' esperienza bellissima...vivere il mare pagaiando è una filosofia di vita...approvo in toto.
...a presto su queste onde...





 Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 04/01/2008 : 21:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesco....sei un ASSO!!!!!!!!

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 05/01/2008 : 09:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piaciuto?...
Tu ti diletti in kayak..hai mai provato quali emozioni trasmette?...
Ciao....
SIMURG ha scritto:

Ciao Francesco...benvenuto tra i paradisolani...
...ho visitato il tuo sito e l'ho trovato molto interessante...l'escursione che descrivi da S. Maria Navarrese a Cala gonone deve essere un' esperienza bellissima...vivere il mare pagaiando è una filosofia di vita...approvo in toto.
...a presto su queste onde...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/01/2008 : 09:32:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto in Paradisola Francesco...Giorgio GO




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 05/01/2008 : 09:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per SIMURG..
Sai che forse proprio a Marzo.. organizziamo un Tour proprio dalle tue parti
Si dovremmo pagaiare proprio a VENEZIA..NON VEDO L'ORA....
Dovevamo organizzarci l'anno scorso... non siamo riusciti..
per via di un incontro canoistico In Costa Malfitana.(NA)





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 05/01/2008 : 09:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ....carusoandfriends
No.no.....non sono un'asso...
Sono la persona più semplice della terra...
Sicuramente sono determinato..sulle cose..specie su quel che mi piace fare...
e tù? con il canto?
Forse tu..sei un vero ASSO....
Ciao





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 05/01/2008 : 09:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mi fa piacere conoscerti...
Da poco ho conosciuto un gruppo simpaticissimo di canoisti del friuli..
e un gruppo che si chiama CanoaFriuli APPUNTO...ed e proprio con loro che sto concretizzando il tour a VENEZIA.A MARZO..
MAGARI CI SI VEDE...
E SI MANGIA QUALCOSA ASSIEME.. PERCHè Sò CHE SI MANGIA.. OTTIMAMENTE DALLE TUE PARTI..
CIAO....
Tharros ha scritto:

Benvenuto in Paradisola Francesco...Giorgio GO





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 05/01/2008 : 22:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frakayak ha scritto:

Piaciuto?...
Tu ti diletti in kayak..hai mai provato quali emozioni trasmette?...
Ciao....
SIMURG ha scritto:

Ciao Francesco...benvenuto tra i paradisolani...
...ho visitato il tuo sito e l'ho trovato molto interessante...l'escursione che descrivi da S. Maria Navarrese a Cala gonone deve essere un' esperienza bellissima...vivere il mare pagaiando è una filosofia di vita...approvo in toto.
...a presto su queste onde...



Ciao Francesco
...non ho mai pagaiato ma stò prendendo seriamente in considerazione l'idea di trascorrere le prossime vacanze nel Sud della Sardegna utilizzando il kayak da mare lungo costa...magari all'inizio prendendolo a nolo seguendo un corso di apprendimento...e poi semmai fare il grande passo...anche perchè potrebbe tornare utile in laguna...qui l'ambiente, non appena esci dai canali di grossa comunicazione affollati di vaporetti, taxi e motobarche per il trasporto merci, si presta ad essere esplorato lungo i "ghebi" (canali di piccole dimensioni) alla scoperta degli angoli più nascosti della barena dove tra l'altro l'avifauna in questi ultimi tempi si sta ripopolando, oppure risalendo il fiume Sile lungo le campagne della terraferma...
...ti sarei grato se potessi darmi consigli sulle caratteristiche e la scelta del mezzo...
Grazie





 Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 06/01/2008 : 14:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu sei di venezia ?
io ti consiglerei appunto di metterti in contatto con un club della tua ZONA ..
Proprio da poco o conosciuto un club di venezia tra l'altro a marzo dovremmo esser li per visitar venezia in canoa come ho detto...
Il gruppo e CKF (Canoa Kayak Friuli) li trovi su internet..anche loro ti daranno ottimi consigli..puoi dire che ti mando io..
il mio consiglio e di non far scelte affrettate.. ma quello di provarne qualcuno... poi bisogna vedere quali le tue esigenze cioè se vuoi usarlo in mare o in fiume ...sai con un kayak da mare sfrutti mare e lago.. non il fiume..per via del tipo di mezzo..poi anche il materiale e importante se Pvc o in fibra..
Noi le canoe le acquistiamo in Sardegna dove un bravissimo costruttore a ottimi prezzi..tra l'altro noi tesseriamo anche i turisti e organizziamo vacanze a prezzi veramente ottimi..sai trasportare canoa ecc eccc a dei costi eccessivi tra nave ecc ecc.Molti si appassionano da noi in vacanza
ed usano le nostre





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 06/01/2008 : 15:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frakayak ha scritto:

Per ....carusoandfriends
No.no.....non sono un'asso...
Sono la persona più semplice della terra...
Sicuramente sono determinato..sulle cose..specie su quel che mi piace fare...
e tù? con il canto?
Forse tu..sei un vero ASSO....
Ciao
Grazie francesco.....no neppure io sono un asso del canto...ma un appassionato questo é sicuro!!!!e dandoti dell'asso.....era proprio per la tua passione e semplicità ...che si intravvede nel tuo sito....e nelle tue risposte... ....sai uno puo essere un.. Asso....e restare semplicemente Umile.........é la Passione che ci fà avanzare nelle vita!!!!!....au revoir cher ami!!!!

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Siedda
Salottino
Nuovo Utente



Inserito il - 06/01/2008 : 17:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Siedda Invia a Siedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto fra noi!




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 11/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 06/01/2008 : 18:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HAI RAGIONE ...La passione e tutto..io ho tanto da raccontare sulle mie passioni..Allora a volte sembra che ti voglia vantare ma nel mio caso non è così anzi io cerco di trasmettere le mie passioni magari non nella maniera + giusta..ma così è..
ciao...chiacchieriamo..pure quando vuoi e di qualsiasi cosa..ad esempio che cosa ti piace cantare? hai delle preferenze...
carusoandfriends ha scritto:

frakayak ha scritto:

Per ....carusoandfriends
No.no.....non sono un'asso...
Sono la persona più semplice della terra...
Sicuramente sono determinato..sulle cose..specie su quel che mi piace fare...
e tù? con il canto?
Forse tu..sei un vero ASSO....
Ciao
Grazie francesco.....no neppure io sono un asso del canto...ma un appassionato questo é sicuro!!!!e dandoti dell'asso.....era proprio per la tua passione e semplicità ...che si intravvede nel tuo sito....e nelle tue risposte... ....sai uno puo essere un.. Asso....e restare semplicemente Umile.........é la Passione che ci fà avanzare nelle vita!!!!!....au revoir cher ami!!!!

carusoandfriends





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 06/01/2008 : 19:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio molto...che fai di bello..
a proposito di pasioni ho letto..che anche tu ne hai diverse...
ciao carissima..
Siedda ha scritto:

Ciao e benvenuto fra noi!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 06/01/2008 : 19:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frakayak ha scritto:

HAI RAGIONE ...La passione e tutto..io ho tanto da raccontare sulle mie passioni..Allora a volte sembra che ti voglia vantare ma nel mio caso non è così anzi io cerco di trasmettere le mie passioni magari non nella maniera + giusta..ma così è..
ciao...chiacchieriamo..pure quando vuoi e di qualsiasi cosa..ad esempio che cosa ti piace cantare? hai delle preferenze...
carusoandfriends ha scritto:

frakayak ha scritto:

Per ....carusoandfriends
No.no.....non sono un'asso...
Sono la persona più semplice della terra...
Sicuramente sono determinato..sulle cose..specie su quel che mi piace fare...
e tù? con il canto?
Forse tu..sei un vero ASSO....
Ciao
Grazie francesco.....no neppure io sono un asso del canto...ma un appassionato questo é sicuro!!!!e dandoti dell'asso.....era proprio per la tua passione e semplicità ...che si intravvede nel tuo sito....e nelle tue risposte... ....sai uno puo essere un.. Asso....e restare semplicemente Umile.........é la Passione che ci fà avanzare nelle vita!!!!!....au revoir cher ami!!!!

carusoandfriends

...Ciao...Francesco.....ho una certa tenerezza per le canzoni dei Beatles....Lennon...Harrison..e Paul Mac Cartney......son cresciuto ascoltandoli alla radio ...ma già si separavano.......e gli ho seguiti....nelle carriere in solo......ma certo é solo passione.....anche se faccio qualche piano/bar oppure dei"diner_spectacles...quasi tutta musica Italiana.....qui in Francia la canzone Italiana piace tanto...e io mi faccio piacere ...passando dalla canzonetta....popolare....al "bel canto"...ma senza pretenzione.......resta solo una passione....ed é questo il piu bello!!!...

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000