Forum Sardegna - A grande richiesta...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Alla periferia di Goni (Ca) in località Peinconi a circa 400 m s.l.m. è presente una zona fossilifera di scisto nero a Graptoliti, minuscoli animali marini vissuti tra il Siluriano ed il Ludlow Inferiore, che formavano colonie in fondali argillosi. Si ritiene che da essi siano scaturiti gli antichi esseri marini.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 A grande richiesta...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

civraxiu
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 01/01/2008 : 12:53:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di civraxiu Invia a civraxiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso saluto a tutti... mi presento... Mi chiamo CIVRAXIU ho 30 anni e sono di Carbonia... il resto è noto per i molti che hanno partecipato alla cena dei Paradisolani di Cagliari...

Un augurio di buon anno a tutti Voi!!!

Cvx.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 01/01/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2008

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 01/01/2008 : 12:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto benvenuto.....
poi forse... mi sono persa qualche cosa......
ma non era un pranzo a cagliari.......

e poi illuminaci.....

ho qualche barlume.....

ma forse la ....cena... non era per caso a roma

_____________________________________

paola






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 01/01/2008 : 12:58:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho letto il tuo profilo.......

si si........ ci siamo conosciuti..... a roma.......
quindi di nuovo.............
aribenvenuto...............

_____________________________________

paola






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

civraxiu
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 01/01/2008 : 13:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di civraxiu Invia a civraxiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Paola... hai ragione a Cagliari abbiamo solo pranzato... ma... sai ormai non riesco più a districarmi con pranzi e cene in questo periodo...

Cvx.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 01/01/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 01/01/2008 : 13:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però... noi ci siamo conosciuti a roma... anche se ci siamo visti solo per pochi minuti...... voi eravate intenti a... mangiare e bere.....

_____________________________________

paola






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

civraxiu
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 01/01/2008 : 13:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di civraxiu Invia a civraxiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto... ricordo ancora "su casu marzu" di interfolk... che bontà




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 01/01/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 01/01/2008 : 13:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era ora che ti iscrivessi anche tu......

_____________________________________

paola






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 01/01/2008 : 13:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, benvenuto!!!
purtroppo non sono stata a nessun pranzo e nessuna cena.... quidi ho bisogno di più informazioni!!!!
saluti da lodi!

ale


....sono una scoiattola sabbiosa pazza....





 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/01/2008 : 13:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto Civraxiu......io non ero ne a Roma ne a Cagliari.......dovevo essere ancora in Francia a sognare della Sardegna.......beni beniu!!!!bienvenu!!!!

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 01/01/2008 : 13:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaaaaooo Civraxeddddddduuuu.....e giai fiat ora!

Cosi la smetti di dare suggerimenti indiretti..ora che sei arrivato con un posticino tutto tuo, puoi scrivere tuttttttoooo quelllooo che vvvuooii!!!
Ciao su pipiu!! Cheee togggoooo!!!!!!!!!

Bene arrivato!!









 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 01/01/2008 : 13:55:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuto in questo angolo del web.............

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/01/2008 : 14:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di civraxiu

Un caloroso saluto a tutti... mi presento... Mi chiamo CIVRAXIU ho 30 anni e sono di Carbonia... il resto è noto per i molti che hanno partecipato alla cena dei Paradisolani di Cagliari...
Un augurio di buon anno a tutti Voi!!!
Cvx.


Ciao "piricoccu" finalmente... entranus! A per quel fiore che hai vicino la cura sua è ..... yogurt integrale e... ogni tanto ma. .. solo ogni tanto qualche stravizio. Baciati e baciamela!
Capito mi saro?





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/01/2008 : 14:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A grande richiesta?!?!?!? Ma non ti sarai montato un po' la testa?
Benvenuto! Ma ora noi di Carbonia vi stiamo invadendo il forum!!!





 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 01/01/2008 : 14:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Civraxiu Benvenuto!!!

Complimenti per il tuo "fragrante" nick

Un saluto da genova!









 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/01/2008 : 14:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:


ma non era un pranzo a cagliari.......


A sua discolpa posso dire che ci siamo alzati da tavola alle 17... poteva essere confusa con una cena...
Prima e ultima volta che lo difendo! Promesso!





 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 01/01/2008 : 14:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi Civraxiu, anche tu di Carbonia? Vuoi vedere che alla fine ci conosciamo pure?
Comunque benvenuto e complimenti per il nick e per la firma cvx, troppu toga!

Carlo





 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000