Forum Sardegna - INFORMAZIONI
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 INFORMAZIONI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

bingo883

Nuovo Utente


Inserito il - 06/07/2006 : 12:56:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a bingo883 un Messaggio Privato
Dal 19/08 al 07/09 sarò in SARDEGNA (la mia prima volta), ho prenotato a Canniggione di Arzaghena, vorrei sapere quali sono le spiagge migliori e soprattutto come si fa ad arrivare alla spiaggia del PRINCIPE.
Qualcuno sa dirmi com'è il campeggio dell'Isuledda, e come sono le spiaggie del campeggio.
Grazie, il Forum è veramente ben attivo.






Modificato da - in Data

 Messaggi: 3  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 10/07/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 06/07/2006 : 15:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
Ciao Bingo!!

la spiaggia di Portu li Coggi detta anche spiaggia del pricipe si raggiunge facilmente seguendo le indicazioni per Romazzino..

..non saprei dirti qual'è la spiaggia migliore, è una cosa soggettiva, per questo visto che sei li ti consiglio di girarle tutte






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 07/07/2006 : 17:54:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato
Confermando il concetto di soggettività, posso dirti che la spiaggia del campeggio non è il massimo: sabbia un pò troppo grossolana, per i miei gusti, seppure non certo brutta!! Ma basta raggiungere, dal lato nord campeggio, la spiaggia libera (sabbia bianca e fine) per trovare, volendo, una facilissima alternativa.
Senz'altro bello il centro vacanze Isuledda.Buone vacanze!






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000