Forum Sardegna - Presepi in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Presepi in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 28/12/2007 : 22:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un classico presepe di ispirazione sarda...

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 28/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 28/12/2007 : 22:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un presepe "mangereccio" per modo di dire; però non saprei come definirlo, visto che il materiale costruttivo è costituito da spaghetti, fusilli, trofiette, tagliatelle, pipette rigate, gnocchetti sardi, lasagne, cannelloni, farfalline ecc....

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 28/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/12/2007 : 23:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono capitata a casa della zia di una mia amica e ho visto questo bellissimo presepe di lana... purtroppo le foto non gli rendono giustizia, ma non avevo la fotocamera e mi sono dovuta arrangiare col telefonino! La signora ha trovato 27b anni fa su una rivista giusto i personaggi principali, poi gli altri li ha inventati lei, peccato davvero che non si vedano i particolari...

Buon Natale a tutti!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Siedda
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 29/12/2007 : 21:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Siedda Invia a Siedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carini tutti!

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 11/01/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000