Forum Sardegna - Indovina la foto - Dicembre/01
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 Indovina la foto - Dicembre/01
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 05/12/2007 : 17:34:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Non ho indovinato !!!! mi sa' che devo scendere un po piu' giu'..........



 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 05/12/2007 : 17:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi hanno detto che sotto c'è un ponte romano....




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/12/2007 : 17:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Ela ... non ascoltare Murta...secondo me e' molto piu' Su.....

credo sia un fiume non un lago.....




noo annika........io vivo a cagliari......ma sono originario di........


murta





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/12/2007 : 17:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

mi hanno detto che sotto c'è un ponte romano....





murta





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 05/12/2007 : 17:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccolo:






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 05/12/2007 : 18:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono pue dei forni molto antichi,ma non posso di che periodo...
e cosa mettevano nei forni....





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 05/12/2007 : 18:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virdis ha scritto:

bravo murta ...................non ci avevo pensatooooooooooooo
bravo bravo bravo
ps.non sia di inganno cagliari!!!!!!!

ornella
veramente non avevo pensato a Cagliari ma a Gonnesa ....ma un fiume artificiale non l'ho mai visto....allora è un canale!!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/12/2007 : 18:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

virdis ha scritto:

bravo murta ...................non ci avevo pensatooooooooooooo
bravo bravo bravo
ps.non sia di inganno cagliari!!!!!!!

ornella
veramente non avevo pensato a Cagliari ma a Gonnesa ....ma un fiume artificiale non l'ho mai visto....allora è un canale!!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela




oppure....di artificiale cos'altro ci può essere

murta





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 05/12/2007 : 18:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il lago...ma avete detto di no!!!!!Boh!Mi seisi fadendi girai sa conca!!!!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Avendrace

Nuovo Utente


Inserito il - 05/12/2007 : 18:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Avendrace Invia a Avendrace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci passano anche macchine da corsa?

Fioresardo




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 29/11/2007  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/12/2007 : 18:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avendrace ha scritto:

ci passano anche macchine da corsa?

Fioresardo


no che io sappia no.................

murta





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/12/2007 : 18:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

il lago...ma avete detto di no!!!!!Boh!Mi seisi fadendi girai sa conca!!!!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela



tienila ferma............indizi ne ho dato e ne ha dato anche un'altra persona "fotogeniale"

murta





Modificato da - murta in data 05/12/2007 18:57:24

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 05/12/2007 : 19:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ballaaaaa.... questa volta gioco fuori casa.... era piu semplice quella di novembre..........
Ma un aiutino...... aiutinooooooooooooooo di questo ponticello !!!! nooo eeehhh

_____________________________________________________________






Modificato da - interfolk in data 05/12/2007 19:11:59

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Avendrace

Nuovo Utente


Inserito il - 05/12/2007 : 19:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Avendrace Invia a Avendrace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
murta ha scritto:

Avendrace ha scritto:

ci passano anche macchine da corsa?

Fioresardo


no che io sappia no.................

murta
Questa del ponte romano m'intriga...
Ce n'è uno sommerso dal lago di Gusana, a Gavoi.
Sicuramente non è questo perchè è molto più integro.


Fioresardo




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 29/11/2007  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 05/12/2007 : 19:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si una cronoscalata murta non lo sapevi
mamma


murta ha scritto:

Avendrace ha scritto:

ci passano anche macchine da corsa?

Fioresardo


no che io sappia no.................

murta


ornella





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000