Forum Sardegna - Ikea a Capoterra !
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ikea a Capoterra !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 06/12/2007 : 18:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora date un'occhiata....
I divani.....IKEA....lasciati indietro dal mio ex coinquilino...che a sua volta li aveva acquistati da un suo amico che lasciava NY...
Facendo due conti...penso risalgono quindi al 1999/2000....
Penso che allora vennero a costare circa $600......
Dopo qualche anno, c'e' bisogno ovviamente bigogno di una rinfrescata....

Si torna all'IKEA e si compra il tessuto...(e mani di fata qui presente li cuce con le sue dolci manine!!!!!!)
Costo totale per rifoderare entrambi i divani? $100....
4 Pannelli per le tende? IKEA $50 in tutto
I puff in rattan accanto al tavolino?IKEA $25 l'uno....
Copertine da usare la sera quando si guarda la TV? Ikea...$20 l'una....
Carrello per la TV (non molto visibile pero c'e'!)? IKEA...$60

Per tutto il resto...c'e' Mastercard!!!!










Modificato da - ziama in data 06/12/2007 19:00:41

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 06/12/2007 : 19:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cesssss o ziamaaaaaaa!!!!!!!!!!
bello il divano ereditato!!!!!
ahahahahah,per il resto c'è mastercard!!!!

pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.








 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 06/12/2007 : 19:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pardula....ne ho ereditato due!!!!!!
Prima erano a scacchi gialli e blu....carini finche erano nuovi (anche se a dirlo non sembra!)...
Pero' con pochi soldi, un po di fantasia e di ingegno e IKEA....sono venuti come nuovi!







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 06/12/2007 : 19:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Pardula....ne ho ereditato due!!!!!!
Prima erano a scacchi gialli e blu....carini finche erano nuovi (anche se a dirlo non sembra!)...
Pero' con pochi soldi, un po di fantasia e di ingegno e IKEA....sono venuti come nuovi!


sei invincibile mg!!!
proprio carini!!!
speriamo che la aprano l'ikea allora che tra un po compro casa!!!!!
speriamo

pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.








 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 06/12/2007 : 19:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava mani di fata!!!
anche io sono ikea-dipendente!!! mi trovo benissimo, anche per quanto riguarda la biancheria...tutto insomma!!!

ale

....sono una scoiattola sabbiosa pazza....







 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 07/12/2007 : 12:04:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ikea piace anche a me. Trovi oggetti particolari e a prezzi accessibili a tutti...quando vado mi diverto anche solo a curiosare. Svedesi o no è una bella catena di negozi dove la gente va per risparmiare. E...con questi chiari di luna!

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/12/2007 : 12:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi qui a casa abbiamo un sacco di cose Ikea, per chi ha una casa piccola hanno davvero mille soluzioni per salvare spazio...
Io non l'ho mai visto, ma un mio amico mi ha detto che in periodo natalizio fanno venire i bambini svedesi a fare animazione e mi ha detto che è una cosa molto carina!







 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 09/12/2007 : 10:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi i divani arancio Ziama...
Ma ndi ses sigura che le dolci manine che li hanno rifoderati fossero
tue??
Cesssssssssss chissa' perchè non ti credo mai sulla parola|||

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






Modificato da - Nuragica in data 09/12/2007 10:28:50

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 09/12/2007 : 13:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma naramiddu dui!!!!!!!! La prossima volta faccio un video!!
Guardi cara signorina Nuragica, ho impiegato una sera (dopo il lavoro) per preparare le fodere di un divano....la sera successiva per preparare le fodere dell'altro....Quello che mi e' costato piu tempo sono state le cerniere per tutti i cuscini 12 in tutto (che sono state comunque cucite circa 2 mesi dopo...poita femu arroscia)
A dire il vero devo ancora finire qualche dettaglio...per il momento restano comunque cosi...ne riparliamo l'anno prossimo!!!
(chiedi a mia mamma se non ci credi..quanto sono brava a cucire!!!!)







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 09/12/2007 : 13:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ziama, a parte Ikea, complimenti per l'arredamento..
mi piace molto la scelta dei colori

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 09/12/2007 : 13:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Agresti....erano mesi che avevo in mente l'accostamento dell'arancio col marrone...
Ora devo sistemare il wine-rack (portabottiglie??) che putroppo essendo color frassino stona con tutto il resto..
Mi sa che IKEA mi vende pure la vernice!!!!! ehe hehe
A quel punto casa mia sara' tutta in ferro battuto e legno invecchiato.....non vedo l'ora!!!!!!!!







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 09/12/2007 : 14:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wine-rack ?? Buono a sapersi
ecco brava un bel colore scuro di legno invecchiato..
esce un bijou




_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 10/12/2007 : 17:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Ma naramiddu dui!!!!!!!! La prossima volta faccio un video!!
Guardi cara signorina Nuragica, ho impiegato una sera (dopo il lavoro) per preparare le fodere di un divano....la sera successiva per preparare le fodere dell'altro....Quello che mi e' costato piu tempo sono state le cerniere per tutti i cuscini 12 in tutto (che sono state comunque cucite circa 2 mesi dopo...poita femu arroscia)
A dire il vero devo ancora finire qualche dettaglio...per il momento restano comunque cosi...ne riparliamo l'anno prossimo!!!
(chiedi a mia mamma se non ci credi..quanto sono brava a cucire!!!!)

Ho chiesto a tua mammina... m'ha nauuuuuuu.. cussaaa... mandrona che ita!!!!
Ziama.. hai accatato la macchina da cucire??

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 10/12/2007 : 18:01:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei potere dire di averla comprata all'IKEA tanto per restare in tema...
Invece l'ho 'vinta' con i punti della carta di credito......







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 10/12/2007 : 18:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto... foto.. foto...

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000