Forum Sardegna - Camping Tavolara
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Camping Tavolara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

enzo83

Nuovo Utente


Inserito il - 01/12/2007 : 01:22:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo83 Invia a enzo83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedendo un pò su internet i vari campeggi, ho trovato (oltre al calacavallo di cui si parla un gran bene, però abbastanza costoso, conveniente solo per il fitto della roulotte) anche il camping tavolara, questo camping però da quello che ho sentito è abbastanza piccolo e nn ci sn molte persone, l'animazione funziona abbastanza bene, però è l'ideale per le famiglie, qualcuno di voi mi conferma queste impressioni?
Ci siete mai stati? Aspetto notizie...
Molto conveniente il prezzo delle casette mobili e dei bungalows...




 Regione Campania  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008

Google Sardegna


Pubblicità

enzo83

Nuovo Utente


Inserito il - 07/12/2007 : 20:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo83 Invia a enzo83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno risponde....



 Regione Campania  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/12/2007 : 20:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera Enzo
io personalmente non so aiutarti ma tranquillo che te ne arriveranno tante di risposte solo che adesso credo che stanno tutti cenando ciao un saluto dal Belgio





 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 07/12/2007 : 21:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il campeggio Cala Cavallo è anche cliente di Paradisola quindi hai magari una garanzia in più, mi sento di consigliartelo, trovi la scheda dedicatagli qui
http://www.paradisola.it/vacanze/de...6&sub_id=124

Un'altro campeggio in zona a cui potresti chiedere informazioni è il "La Cinta" qui trovi la scheda
http://www.paradisola.it/vacanze/de...6&sub_id=124

ti segnalo anche questa discussione son sicuro ti sarà utile
http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=3931

Ciao, Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

enzo83

Nuovo Utente


Inserito il - 28/12/2007 : 17:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo83 Invia a enzo83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema è il costo del calacavallo, cn i soldi che spendo per una casetta mobile di 2 stanze per 4 persone al camping tavolara al calacavallo mi fitto una roulotte da 4 persone, per i bungalows da 4 che sono anche monolocali tralaltro ci vogliono 200 euro in più.
Nessuno conosce il tavolara e può darmi una mano, dirmi se è un bel villaggio, quante piazzole ha, se organizzano tornei?
Il prezzo è conveniente, però ogni tanto na partitella di pallone ma vuless fa...
Aspetto risposte.




 Regione Campania  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 31/12/2007 : 14:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono dei bei campeggi, e non molto costodi anche dalle parti di Fertilia, o anche al Porticciolo sempre che tu non abbia come meta in Nord Est della Sardegna Più a sud Ce ne sono di buoni anche ad Arbatax o a Muravera.. Tavolara è un pò isolato ma tranquillo se devi poi andare sull'isola, forse per fare la spesa, devi sempre prendere la barca




Modificato da - Tharros in data 31/12/2007 14:06:55

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

enzo83

Nuovo Utente


Inserito il - 02/01/2008 : 16:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo83 Invia a enzo83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALTRE info sul camping tavolara...
Dai ragazzi...




 Regione Campania  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 02/01/2008 : 18:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzo...immagino che anche tu abbia dieci ditini e due manine..datte da fà pure tu.. prova a scrivere tavolara in internet..vedrai che qualcosa trovi




Modificato da - Tharros in data 02/01/2008 18:30:52

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

enzo83

Nuovo Utente


Inserito il - 04/01/2008 : 00:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo83 Invia a enzo83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho fatto tharros, però nn ho trovato esperienze dirette tranne qualcuna fornitami da un utente di youtube che però è andato a settembre, quindi nn attendibile per il periodo di minor affluenza...
Cercavo esperienze dirette, fatte da persone che ci sono state...
Dai ragazzi...




 Regione Campania  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 04/01/2008 : 13:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti interessa..
Ancora per il Camping Guarda i prezzi del Camping "La Pineta" struttura sito in Barisardo (OG)
E molto BELLO vicino al mare Sp.La Torre...
E costa poco....
Ciao da fra





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 04/01/2008 : 13:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo...
Puoi dire che ti ho consigliato io...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

enzo83

Nuovo Utente


Inserito il - 04/01/2008 : 14:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo83 Invia a enzo83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto il camping pineta, nn mi piace perchè troppo piccolo e poi troppo distante dalla zona di san teodoro che è quella che voglio visitare...
Fornitemi altri suggerimenti, sia sul tavolara se lo cnoscete sia su altri camping in cui siete stati.




 Regione Campania  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Loris

Nuovo Utente


Inserito il - 11/01/2008 : 09:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Loris Invia a Loris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enzo,
Sono stato al Calacavallo e la zona bungalows e bellissima molto ben curata e i bungalows sono molto spaziosi e freschi però come tutte le cose quando c'è una cosa bella ne trovi altre più brutte, vedi la spiaggia non è un gran che e devi scarpinare un pò per raggiungerla, pero la zona è strategica ci sono vicine un sacco di belle spiagge tra tutte brandinchi, però devi sempre prendere la macchina e nel caso di brandinchi pagare pure il parcheggio, volendo ci arrivi anche a piedi in 15 - 20 minuti ma resti lontanto da qualsiasi cenere di servizio, dimanticavo l'animazione è meglio metterci un nuraghi sopra.
Ciao




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 29/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

enzo83

Nuovo Utente


Inserito il - 11/01/2008 : 16:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo83 Invia a enzo83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao loris grazie mille per la risposta, ho dovuto per motivi economici eliminare l'opzione calacavallo, vorrei prenotare al tavolara, ma trovo difficoltà nel chiamare non risponde mai nessuno e neanche tramite email il servizio funziona...
Qualcuno sa come fare per prenotare al tavolara?




 Regione Campania  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000