Forum Sardegna - Tram al Poetto di Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Foto d'epoca di Sardegna
 Tram al Poetto di Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/11/2007 : 16:06:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello questo post .... ora ripeschiamo tutte le foto in giro ....

Primi anni ´60


matmatprof.it

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 29/11/2007 : 16:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tinaa... organizziamoci cosi io e te non mettiamo le stesse foto!!!




 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 29/11/2007 : 16:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gia' bei tempi.. quando si andava al Poetto coi mezzi pubblici..
Pero' è piticcu su scrafingiu che ti faceva venire la salsedine che si asciugava sulla pelle. Col tram si tornava in via Roma..poi la corriere .. cinquanta chilomterusuu scrafendu!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 29/11/2007 : 16:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime foooto!!
sapete quando è stato tolto il tram.. cioè da quando non esiste più?

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/11/2007 : 21:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ricordo male tra il 72-73,non sono sicura dovrei chiedere
a mia madre
lella





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 30/11/2007 : 09:49:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarrabus..Zia che belle foto!!!!!!!!, risvegliano tanti ricordi......



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/11/2007 : 10:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Sarrabus ... Zia che belle foto !!!!!!!!, risvegliano tanti ricordi ......



Beata te che quei ricordi li hai .... io purtroppo non ho avuto la fortuna di poter fare il giretto con il Tram del Poetto !!! E poi ..........

ohhhh Ela ...... dai che ce ne dobbiamo costruire anche altri di bei ricordi !




Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 30/11/2007 : 13:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ela ha scritto:

Sarrabus ... Zia che belle foto !!!!!!!!, risvegliano tanti ricordi ......



Beata te che quei ricordi li hai .... io purtroppo non ho avuto la fortuna di poter fare il giretto con il Tram del Poetto !!! E poi ..........

ohhhh Ela ...... dai che ce ne dobbiamo costruire anche altri di bei ricordi !




Ciao
Mica tanto beata...significa che sono parecchi anni che sono nata!!!!!!! Dai inizia tu a ricordare i tempi passati (i tuoi però sono abbastanza recenti)



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 30/11/2007 : 13:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Casteddaia ha scritto:

Se non ricordo male tra il 72-73,non sono sicura dovrei chiedere
a mia madre
lella
Forse anche qualche anno più in la. Mi ricordo che appena diplomata lavoraravo a Cagliari e mi pare che prendevo il tram Q...se non ricordo male e doveva essere intorno al 74/75 (Mi pare che fosse l'ultimo tram che transitava a Cagliari)



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 30/11/2007 : 20:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


che bella la foto postata da sarrabus....

il posto mi piace di più così.... che meraviglia...poche auto...qualche vespino...
ma tutte quelle costruzioni...sarebbero i famosi "casotti"????
caspita..quanti ce ne sono...






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 30/11/2007 : 21:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:
...qualche vespino...
ma tutte quelle costruzioni...sarebbero i famosi "casotti"????


No Barby, non sono i casotti: sono le arnie..... per i vespini!!!!



.............................................................................................
(Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto)
.............................................................................................





 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 30/11/2007 : 21:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...
bella questa!!!!!

eddaiiiiiiiiiiiii...io non li ho mai visti....
arrivavo al porto...e poi via verso l'interno dell'Isola... mai visitato la zona...






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 30/11/2007 : 21:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Facevi proprio bene a non visitare la zona....

là era tutto un casotto!!!!!!!!!!!!!




.............................................................................................
(Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto)
.............................................................................................





 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 30/11/2007 : 23:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti a tutti per le foto....
mi è venuta così...
se adesso qualcuno pensasse di costruire delle rotaie sulla spiaggia..... cosa succederebbe......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 01/12/2007 : 22:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Finite le foto? E ora? Dobbiamo attaccarci al tram.... che non c'è più??????


.............................................................................................
(Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto)
.............................................................................................







 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000