Forum Sardegna - Nuraghi con pietre miste
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Pau - è un comune di poco più di 300 abitanti della provincia di Or, situato nell'area geografica denominata Alta Marmilla, sul versante occidentale del massiccio vulcanico del Monte Arci, noto come paese dell'ossidiana e nel territorio è presente il campeggio montano Sennixeddu.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Archeologia in Sardegna
 Nuraghi con pietre miste
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Trambuccone
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/01/2008 : 16:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trambuccone Invia a Trambuccone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eja!
T.

Regione Sardegna  ~ Città: Nord Sardegna  ~  Messaggi: 1509  ~  Membro dal: 16/09/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 11/01/2008 : 18:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trambuccone- MIrko Zaru, Buonasera... come state?
Se mi posso permettere vorrei invitarvi a visitare la pagina in tema a Civiltà Scomparse su:
http://shardanapopolidelmare.forumcommunity.net
dove ho pubblicato il prologo sul mio libro che andrà in libreria a giugno..
Se vi fa piacere potete onorarmi con una vostra visita e magari diffondere la voce...

All'interno di paradisola poi... seguite il caso sulla bandiera sarda (I 4 MORI).. e leggete il mio parere quale documento storico ed artistico.. dal momento che è presente anche una mia scultura in bronzo.

Ciao e buon proseguimento..

Pier Paolo

SHRD.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000