Forum Sardegna - il ballo sardo piu bello
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Sa Domu Nosta è il museo archeologico realizzato a Senorbì in una antica casa padronale ristrutturata nei primi anni ’80. Il museo ospita principalmente reperti provenienti dal territorio di Senorbì (Monte Luna, Santu Teru e altri) ma sono presenti anche ritrovamenti di altri centri della Trexenta.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 il ballo sardo piu bello
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

akir

Nuovo Utente



Inserito il - 25/11/2007 : 21:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akir Invia a akir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io capisco che il ballo tradizionale di piazza.. perchè è di questo che stiamo parlando.. differisca da quello dei gruppi perchè viene a mancare la spontaneità.. le regole.. e quant' altro.. io sto parlando di coreografie che sicuramente fanno spettacolo.. ma che non si vedevano sicuramente da nessuna parte.. sia perche non c'era il gruppo come lo si intende oggi.. ma anche perchè il ballo era qualcosa di serio.. era un modo anche per comunicare.. per farsi vedere dalle donne.. tutto qui.. e questo è il mio pensiero..



 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 30/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000